Bluviril

Bluviril truffa? Funziona? Opinioni e recensioni di chi lo usa

I problemi legati alla vita quotidiana, lo stress e l’avanzare dell’età causano negli uomini dei problemi nella loro sfera sessuale che, se non trattati subito, possono diventare un grave ostacolo alla serenità di coppia. Eiaculazione precoce, disfunzioni erettili, difficoltà nel provare piacere sono tutti campanelli di allarme che è necessario ascoltare.

Molte coppie, infatti, entrano in crisi e si separano proprio a causa dell’insoddisfazione in camera da letto ed in più bisogna considerare il fatto che ripetute défaillance sessuali possono provocare negli uomini seri problemi psicologici e perdita di autostima. Se si tratta di episodi sporadici potrebbero essere causati da situazioni di stanchezza momentanea, ma se si ripetono spesso è necessario cercare una soluzione.

Non tutti, però, vogliono subito ricorrere a cure drastiche ed a farmaci che potrebbero avere effetti negativi sulla salute.

Che fare allora?

In commercio ci sono molti integratori che agiscono proprio sulle prestazioni sessuali ed hanno una formulazione naturale. Fra questi c’è Bluviril, molto apprezzato e venduto in tutto il mondo tanto da essere diventato uno dei prodotti leader nel settore.

Il suo colore blu richiama un più noto farmaco ma in questo caso si parla solo ed esclusivamente di ingredienti naturali che possono essere assunti tranquillamente a qualunque età. Ecco, allora, un approfondimento esaustivo su Blu Viril passando anche attraverso le opinioni di chi lo usa già da tempo e ne ha provato personalmente l’efficacia.

La vita di coppia può tornare ad essere serena ed appagante in breve tempo, ma è importante trovare la giusta soluzione in grado di coniugare salute e soddisfazione sessuale e sembra proprio che Bluviril riesca in questa non facile sfida nel migliore dei modi.

Caratteristiche di Bluviril

Bluviril è un integratore dalla formulazione innovativa perché basata su ingredienti estratti da piante, da sali minerali e da aminoacidi, quindi del tutto innocui per la salute. Il perfetto mix di queste sostanze, messo a punto dai ricercatori, permette di ritrovare il desiderio sessuale, aumenta la produzione di sperma rendendo l’orgasmo più soddisfacente e provoca un’erezione più potente, grazie anche al miglioramento della microcircolazione periferica.

Tutti questi effetti possono essere visibili dopo poche settimane di uso regolare e costante di Bluviril. Questo prodotto ha avuto l’approvazione del Ministero della Sanità che ne ha verificato la mancanza di effetti collaterali e la totale assenza di rischi per cui può essere assunto tranquillamente a tutte le età e viene venduto senza prescrizione medica in quanto si tratta di un integratore alimentare. Se si decide di acquistare Bluviril è bene riferirsi sempre al sito ufficiale del produttore per evitare di acquistare prodotti non originali, come si vedrà in dettaglio più avanti.

Solo Bluviril garantisce una formulazione sicura ed ottimi risultati per ritrovare la voglia di fare l’amore ed una grande energia sessuale. Niente più eiaculazione precoce o erezioni insoddisfacenti perché in breve tempo Bluviril potrà arrivare direttamente a casa in modo anonimo così da poter testare personalmente gli eccezionali effetti.

Quali vantaggi e benefici apporta Blu Viril

La composizione di questo integratore naturale è stata creata appositamente per trovare una soluzione definitiva ai problemi della sfera sessuale maschile. I suoi ingredienti, infatti, agiscono direttamente sull’erezione, grazie ad un maggior apporto di sangue nei corpi cavernosi, sulla produzione di sperma migliorandone anche la qualità e sulla libido che spesso è sensibilmente ridotta e causa una mancanza di desiderio molto dannosa per un rapporto a due.

L’effetto di Bluviril è tonico-energetico in quanto i principi attivi forniscono resistenza e vigore, ma indirettamente agisce anche sulla psiche perché aiuta a ritrovare fiducia in sé stessi ed autostima. Grazie ad una maggiore resistenza allo stress ed alla stanchezza fisica, alla migliore circolazione ed all’aumento di desiderio ogni uomo, a prescindere dall’età, potrà ritrovare la gioia di lunghi e soddisfacenti rapporti sessuali e di un pene più duro.

Qual è la composizione di Bluviril?

La composizione di Blu Viril è del tutto naturale e si basa su estratti di piante, note fin dall’antichità per le loro proprietà energizzanti , su sali minerali e vitamine e su particolari aminoacidi. Non contiene, quindi , alcuna sostanza chimica sintetizzata in laboratorio, né allergeni dannosi per la salute. Per questo motivo può essere assunto ad ogni età tranquillamente. Ecco, quindi, gli ingredienti contenti in Bluviril, ed alcune delle loro caratteristiche principali: Zinco, Tribulus, Ginseng, Barbabietola, L-Arginina e Vitamina C. Quindi Bluviril può contare sugli effetti di 6 principi attivi la cui azione sinergica permette di risolvere in modo rapido ed efficacie gran parte dei problemi sessuali maschili cronici.

Zinco:

è fra i microelementi più importanti per il metabolismo e la funzionalità dell’organismo. Esso interviene nella sintesi dell’insulina e di molto ormoni, fra cui quelli sessuali. Negli uomini lo zinco è un elemento fondamentale per la produzione di sperma ed una sua carenza potrebbe provocare una diminuzione sensibile di spermatozoi. Insieme ad alcune vitamine, fra le quali quelle del gruppo B, lo zinco è in grado di aumentare la produzione di testosterone, aumentando il desiderio sessuale. Anche per le donne è di fondamentale importanza per evitare cali di desiderio sessuale.

Tribulus terrestris:

è una pianta generalmente usata nella fitoterapia per i problemi legati proprio all’ambito sessuale in quanto le sue sostanze sarebbero in grado di stimolare la produzione di ormoni, specialmente il testosterone, aumentando la libido. Queste sostanze sono le saponine di cui il Tribulus è ricco soprattutto nelle foglie e nei semi e che regolano proprio la produzione di ormoni sessuali non solo nell’uomo, ma anche nella donna. Questa pianta viene usata da secoli nella medicina tradizionale sia indiana che cinese anche per curare patologie cardiovascolare, eliminare i gonfiori addominali e depurare il fegato.

Ginseng:

è una pianta antichissima molto conosciuta ed usata in Oriente dalla medicina tradizionale per risolvere varie tipologie di problemi fisici e mentali. Viene utilizzata la radice che possiede molte proprietà benefiche soprattutto per combattere la stanchezza, l’invecchiamento, l’impotenza e la spossatezza. Tutto ciò è possibile grazie ad elevate concentrazioni di sostanze afrodisiache ed energizzanti. In particolare è ricca di fosforo, ferro, magnesio, calcio, vitamine C e B e saponine. Il ginseng è un naturale ricostituente molto utile nelle persone anziane ed in presenza di forte stress. Secondo vari studi condotti da laboratori scientifici ed università di tutto il mondo, poi, esso possiede forti proprietà afrodisiache per cui una compressa al giorno di ginseng sarebbe in grado di risolvere i problemi legati alla disfunzione erettile perché aumenterebbe il rilascio di ossido nitrico dalle cellule dei corpi cavernosi, migliorando così l’erezione.

Barbabietola:

è un ortaggio molto comune le cui eccezionali proprietà, però, sono spesso poco note. Essa ha poche calorie ed è molto utile per il cuore, il fegato, il cuore e tutto l’apparato cardiovascolare. Contiene infatti elevate quantità di sali minerali e vitamine e sono consigliate per chi soffre di anemia perché ricche di ferro. La barbabietola è ricca di acqua e fibre per cui è perfetta per depurare l’organismo. Poiché favorisce la circolazione sanguigna anche periferica, poi, è utile in caso di disfunzione erettile in quanto agevola il flusso di sangue verso i corpi cavernosi, aumentando e potenziando l’erezione.

L-arginina:

è un aminoacido importante per varie attività metaboliche delle cellule. Viene consigliata come integratore nei casi di disfunzioni sessuali in quanto è in grado di stimolare l’attività, supportare il sistema circolatorio stimolando l’erezione ed aumenta la produzione di sperma.

Vitamina C:

le tante proprietà della vitamina C sono note a tutti. Meno comune, forse, è sapere che essa è importante anche per ciò che riguarda la sfera sessuale e soprattutto il calo di desiderio, la difficoltà di erezione ed il disinteresse verso i rapporti sessuali. Lo stress e la stanchezza intervengono negativamente proprio nell’ambito della sfera sessuale e molto spesso ciò è legato ad un calo di produzione di testosterone o una scarsa circolazione periferica. La vitamina C invece combatte i radicali liberi che causano questi problemi ed aumenta il flusso di sangue nei corpi cavernosi, aumentando anche il flusso di sperma.

Bluviril ha qualche controindicazione o effetto collaterale?

L’acquisto di Bluviril è libero in quanto, essendo un integratore naturale, non necessita di prescrizione medica. Leggendo le opinioni ed i commenti degli uomini che lo usano già da tempo, viene apprezzato proprio il fatto che esso non presenta alcun effetto collaterale e non ha controindicazioni, a differenza di ciò che avviene per i farmaci che curano queste patologie. Esso non contiene allergeni né ingredienti di sintesi, ma solo principi attivi naturali estratti direttamente dalle piante descritte. In ogni caso per maggior sicurezza è sempre opportuno leggere la composizione per escludere la presenza di sostanze verso le quali si può avere una sensibilità individuale. In caso di dubbi ci si può rivolgere al proprio medico di fiducia. Bluviril può essere assunto a qualunque età dopo i 18 anni. La confezione deve essere custodita fuori dalla portata dei bambini, lontano da fonti di calore e dalla luce del sole ed in luoghi asciutti. Leggere sempre le indicazioni riportate sulla scatola e non superare mai la dose giornaliera raccomandata.

Posologia e consigli su come assumere Bluviril

Per ottenere gli effetti desiderati si raccomanda di essere costanti nell’assunzione di Bluviril; in questo modo i benefici potranno notarsi già dopo qualche giorno. La dose quotidiana raccomandata è di 2 compresse rivestite da prendere nell’arco della giornata accompagnandole con abbondante acqua. Ogni scatola contiene 30 compresse, quindi è adatta per un ciclo di 15 giorni. Non è necessario assumere una quantità maggiore sperando in risultati più rapidi, anzi bisogna attenersi alla posologia indicata.

Dove e come comprare Bluviril

Bluviril è uno dei prodotti maggiormente venduti a livello mondiale e la sua efficacia ne ha fatto un vero e proprio integratore di punta, molto apprezzato da chi soffre di problemi sessuali. Per questo motivo è anche molto copiato sia nel nome che nella confezione. Potrebbe capitare, quindi, che cercandolo online si acquisti un prodotto sbagliato, magari dannoso. Ecco qualche consiglio per evitare truffe e scegliere Bluviril originale.

E’ possibile trovare Blu Viril in farmacia?

Bluviril non si vende in farmacia, anche se certamente ci sono moltissimi prodotti per la disfunzione erettile. Tuttavia bisogna considerare che su Bluviril si possono leggere molte opinioni positive su internet per cui è un integratore già molto noto e tra l’altro andando in farmacia bisognerebbe parlare del proprio problema, non senza imbarazzo. Allora sarà sufficiente collegarsi al sito ufficiale del produttore e fare un ordine in pochissime mosse.

Blu Viril si può acquistare nelle erboristerie o nei negozi fisici?

Bluviril non è in vendita nelle normali erboristerie o nei negozi tradizionali. Questa scelta commerciale è anche legata al fatto che così è possibile mantenere prezzi bassi e poter offrire sconti ed agevolazioni periodiche. Quindi è del tutto inutile cercarlo altrove in quanto si potrebbe comprare un prodotto sbagliato e meno efficacie. Meglio usare solo il sito ufficiale del produttore, senza perdere ulteriore tempo.

Bluviril si compra su Amazon?

Bisogna fare molta attenzione quando si acquista merce tramite siti di e.commerce ed Amazon perché si potrebbe incorrere in prodotti non originali; gli utenti sono poco tutelati in caso di truffe e non è facile orientarsi se, come avviene per Blu Viril, un articolo è molto noto e per questo molto copiato. Meglio non correre rischi cercando un prezzo più basso perché le offerte reali sono solo sul sito ufficiale del produttore, dove si è certi di ordinare Bluviril originale.

Pochi passaggi per ordinare Bluviril dal sito ufficiale

Per comprare Bluviril ci vogliono davvero pochi minuti e lo si può fare tramite qualunque dispositivo: smartphone, tablet o pc. Dopo essersi collegati al sito ufficiale, si compila il modulo apposito per l’ordine, ben in vista sulla homepage, e si inseriscono i dati anagrafici ed un numero di telefono al quale far riferimento. Dopo brevissimo tempo si verrà ricontattati dall’assistenza clienti per perfezionare l’acquisto ed indicare l’indirizzo di spedizione. A quel punto ci vorranno 24/48 ed il pacco in forma anonima arriverà a casa. Non bisogna anticipare soldi, né fornire carta di credito perché il pagamento è fatto in contanti al corriere. Più facile di così! In più non ci sono spese di spedizione.

 

Qual è il prezzo di Bluviril

Bluviril viene venduto in confezioni da 30 compresse; il prezzo a confezione è di 59 euro ma sul sito ufficiale è possibile trovare spesso delle offerte, come quella attuale, in base alla quale allo stesso prezzo vengono spedite ben 2 confezioni di Blu Viril, adatte per il trattamento di 1 mese. In questo modo sarà più facile e conveniente testare i benefici di questo prodotto, senza alleggerire troppo il portafogli. Poiché le spese di spedizione sono gratuite, poi, non ci sono altre sorprese al momento di pagare. In breve tempo sarà possibile ritrovare la gioia del sesso.

Bluviril è un prodotto davvero utile ed efficacie?

In considerazione di quanto descritto finora c’è da chiedersi se i benefici di Bluviril siano davvero reali. In effetti le tante opinioni positive portano e ritenere che si tratti di un integratore davvero diverso dagli altri in grado di risolvere in modo naturale la disfunzione erettile ed i problemi legati alla sessualità maschile. Per tutti questi motivi, chiunque stia passando un momento di difficoltà a causa di una vita sessuale insoddisfacente, dovrebbe provare l’efficacia di Blu Viril. La sua composizione, la mancanza di effetti collaterali, la scrupolosa sperimentazione cui è stato sottoposto ed il prezzo conveniente, sono tutti motivi per non aspettare oltre ed ordinare subito dal sito ufficiale così da sperimentare gli effetti in prima persona. Molti uomini, infatti, hanno trovato in Bluviril la soluzione definitiva ai loro problemi a letto e senza dover usare farmaci. Vale davvero la pena di provare. Al fine di ottenere più rapidi e duraturi risultati la sua assunzione deve essere comunque regolare e costante.

Bluviril potrebbe essere considerato una truffa?

Bluviril non è una truffa e ciò è testimoniato dalle centinaia di opinioni positive. Per non essere truffati, piuttosto è importante acquistare solo dal sito ufficiale in quanto in commercio ci sono molti integratori dal nome simile ma non con la stessa composizione e, spesso, dannosi. Al di là di questo poi bisogna considerare anche che, trattandosi di un integratore e non di un farmaco, gli effetti possono variare da persona e persona ed anche la tempistica può essere differente. Generalmente tuttavia Bluviril riesce a far ritrovare l’armonia sessuale favorendo un rapporto più lungo e soddisfacente grazie ad un’erezione più potente.

Cosa pensano i consumatori di Blu Viril

Online sui forum e sui siti specializzati è possibile trovare moltissime opinioni positive su Bluviril soprattutto per ciò che riguarda la sua composizione a base di ingredienti naturali che sembrano non avere alcun effetto collaterale, a differenza di ciò che accade con altri prodotti. Per questo motivo i consumatori lo usano volentieri anche per lunghi periodi e per cicli durante l’anno. Dopo averlo usato per alcune settimane, infatti, la maggior parte dei clienti si dichiara soddisfatta perché ha potuto constatare personalmente i benefici nell’ambito del rapporto sessuale e del maggior desiderio. Solo raramente qualcuno ha ritenuto troppo elevato il prezzo che, comunque, è molto più vantaggioso rispetto ad integratori venduti in farmacia o online.

Quali sono i commenti negativi

Non ci sono molte opinioni negative su Bluviril in quanto si tratta di uno dei prodotti più efficaci oggi sul mercato. Tuttavia, poiché gli effetti non sono uguali su tutte le persone, qualche uomo ha lamentato una mancanza di risultati nell’ambito della sua assunzione. In questo caso, però, bisognerebbe anche valutare come Blu Viril sia stato preso, se sono state seguite esattamente le indicazioni e se è stato acquistato effettivamente il prodotto originale, considerato il gran numero di imitazioni in commercio. Le opinioni discordanti, sono comunque normali nell’ambito di una così grande percentuale di uomini che utilizzano Bluviril in tutto il mondo.

Opinioni e commenti reali presi da internet

Ora potrebbe essere interessante per chi è ancora indeciso leggere i commenti lasciati da chi usa Bluviril e ne ha provato l’efficacia. Di seguito sono riportate alcune opinioni lasciate sui forum specializzati.

Gabriella, 35 anni: è fidanzata con Mauro da circa 8 mesi ed i primi rapporti sessuali sono stati deludenti. Lei ha pensato che fosse dovuto alla mancanza di intimità e ad un’ansia da prestazione momentanea, ma non era così e la situazione è peggiorata. Dopo parecchie titubanze ha deciso di parlarne con lui ed all’inizio è stata molto dura in quanto il loro rapporto è stato messo a dura prova. Poi insieme hanno deciso di trovare una soluzione ed hanno scelto Bluviril, spinti dalle recensioni positive. Dopo un paio di settimane lui ha ritrovato il pieno vigore e la loro storia ha subito una svolta. Ora lo consigliano a tutti.

Manuele, 29 anni: nonostante sia giovane ha sempre avuto problemi di erezioni scarse e poco durature per cui non è mai stato in grado di soddisfare pienamente le donne e ciò non gli ha permesso di instaurare un rapporto stabile. In più questa situazione gli ha provocato un grande senso di frustrazione ed è finito per non cercare più alcuna donna, restando da solo. Poi ha avuto il desiderio di farsi una famiglia e siccome il medico aveva escluso problemi patologici, ha cercato una soluzione che lo potesse aiutare davvero. Quando ha scoperto Bluviril la sua vita è davvero cambiata; ha ottenuto subito grandi risultati e dopo circa un mese di trattamento già non aveva più alcun bisogno di un integratore. Ora è felicemente fidanzato e si sposerà a breve.

Francesco, 59 anni: con il passare del tempo ha perso interesse verso il sesso ed anche le erezioni sono diventate meno frequenti. Poi ha conosciuto una donna più giovane di 15 anni ed hanno iniziato una relazione, così, per cercare di soddisfarla il più possibile e continuare in questo rapporto, ha cercato una valida soluzione ai suoi problemi. Grazie a Bluviril non solo ha erezioni più lunghe, ma sembra che il suo pene sia più grosso e la sua donna è davvero felice, anche perché lui ha trovato tutto il vigore e la forza necessari a soddisfarla in ogni momento.

Conviene davvero affidarsi a Bluviril? Cosa ne pensano sui forum

Dopo questa lunga e dettagliata descrizione di Bluviril si può dire che esso è un integratore naturale particolarmente efficacie, i cui benefici sono visibili fin da subito senza dover aspettare mesi per avere un rapporto sessuale soddisfacente. In molti casi, come emerge dalle opinioni lasciate sui forum, le coppie sono tornate più unite e quelle che erano in crisi hanno ritrovato una grande armonia a letto. Non ci sono effetti collaterali per cui Bluviril è sicuro ed è naturale al 100% e può essere assunto da tutti gli uomini a prescindere dall’età. La spedizione gratuita ed un servizio clienti cordiale ed efficiente, sono due valori aggiunti che hanno impressionato in modo positivo i clienti. Per ciò che riguarda il prezzo, poi, a parte qualche parere discordante, tutti affermano come esso sia vantaggioso soprattutto in presenza di offerte fatte direttamente sul sito ufficiale del produttore e se paragonato alla qualità elevata di Bluviril.

Prodotto sicuramente molto consigliato per risolvere le disfunzioni erettili.

Bluviril
Bluviril