Come allargare il pene senza farmaci

Come allargare il pene senza farmaci

Gli uomini sono molto spesso insoddisfatti delle dimensioni del proprio pene e questo può mettere a repentaglio la vita di coppia: credono di non accontentare pienamente le proprie compagne dal punto di vista fisico, ma in realtà la grandezza dell’organo tocca la psiche della donna perché ha il potere di aumentare o diminuire il suo livello di eccitazione.
Fatta questa doverosa premessa, gli uomini possono tranquillizarsi perché esistono diversi rimedi per allargare il pene senza dover ricorrere a farmaci e/o interventi chirurgici. Questa guida vuole, quindi, fornire qualche semplice suggerimento in materia tra alimenti, esercizi fisici (massaggio, stretching, jelq), estensori e prodotti di origine naturale (integratori dedicati).

Quali sono i cibi che fanno allargare il pene?

Ci sono diversi cibi che, se assunti con regolarità, migliorano le dimensioni del pene.

Ortaggi verdi: esercitano un’importante azione anticoagulante (fluidificano il sangue) favorendo così la dilatazione dei vasi sanguigni. Tutto ciò si ripercuote positivamente sulla circolazione periferica e sull’erezione che risulta, quindi, più duratura nel tempo.
Pesce: si tratta di una fonte pregiata di acidi grassi Omega 3 e Omega 6; previene le affezioni cardiovascolari e migliora la circolazione sanguigna.
Cocomero: si tratta di un vero e proprio viagra naturale in virtù del suo contenuto in citrullina; dilata i vasi, favorisce la circolazione e idrata il corpo.
Banane: sono ricche di potassio e regolano l’afflusso di sangue garantendo così l’aumento delle dimensioni del pene.
Ostriche: aumentano la libido e le dimensioni dell’organo sessuale maschile in virtù dell’alto contenuto in zinco (questo minerale è presente in diversi integratori dedicati) e vitamina B6 (favorisce la produzione di testosterone).
Aglio: questo alimento è fondamentale per allargare il pene; l’allicina aumenta l’afflusso di sangue negli organi genitali con conseguente erezione duratura nel tempo.

Via libera, inoltre, a zenzero, cioccolato fondente e frutta secca.

APPROFONDIMENTO: Cibi consigliati per l’erezione

Quali sono gli esercizi per allargare il pene?

Tutti gli uomini che desiderano avere un pene più grande non possono non eseguire alcuni esercizi dedicati. Il jelq è considerato, per esempio, il più importante perché favorisce l’ampliamento dell’organo genitale maschile. In questo caso è indispensabile spalmare una dose di lubrificante sul pene (vasellina, olio per neonati), disporre l’indice e il pollice della mano intono all’organo semi eretto e massaggiarlo verso l’alto (attenzione a non eseguire un’eccessiva pressione); questo movimento favorisce l’afflusso di sangue nel glande con conseguente vascolarizzazione dei corpi cavernosi.
Vi sono, infine, altri esercizi molto utili.

Massaggio del pene: un massaggio costante nel tempo stimola un progressivo aumento della circonferenza dell’organo genitale maschile e ne faorisce l’allungamento. Il movimento eseguito migliora, difatti, la circolazione del sangue in sede periferica.
Stretching: questo esercizio è molto valido (specie per i principianti) e facile da eseguire. È sufficiente afferrare il pene dietro la testa e tirarlo lentamente verso il basso; mantenere, quindi, la posizione per circa 30 secondi e ripetere la sequenza in direzioni diverse (verso destra, sinistra e in alto). Rifare l’esercizio e attendere i primi miglioramenti (solitamente sono indispensabili alcune settimane).

Quali dispositivi si possono usare per allargare il pene?

Esistono diversi dispositivi per allargare il pene e tra questi vi è l’estensore; lo strumento deve essere indossato sull’organo genitale maschile per circa 6-8 ore al giorno (durata del trattamento approssimativamente pari a 6 mesi).
L’estensore si rivela molto utile perché:

stimola la circolazione sanguigna;
promuove la divisione dei tessuti all’interno del pene;
favorisce l’aumento delle dimensioni (lunghezza e larghezza) del pene.

Quali sono i vantaggi dei rimedi naturali per allargare il pene?

Esistono diverse tecniche per allungare e allargare il pene, ma alcune di queste non sono esenti da possibili controindicazioni e/o effetti collaterali. Le terapie farmacologiche possono arrecare, per esempio, gravi danni alla salute e sono, inoltre, controindicate in caso di disturbi cardiocircolatori e altre importanti affezioni. Gli interventi chirurgici non sono, però, da meno perché non sono esenti da rischi e/o complicanze (infezione al pene, ripetute emoraggie, ematomi, edemi, disfunzione erettile e riduzione della sensibilità) e il decorso post-operatorio è frequentemente molto doloroso.
I rimedi naturali sono, alla luce di quanto detto, l’unica strada percorribile: i loro principi attivi sono sicuri, non provocano effetti collaterali e i risultati, seppur lentamente, non tardano ad arrivare.

Molti uomini devono fare i conti con il complesso del pene di piccole dimensioni. Questa convinzione si ripercuote quotidianamente sul loro stato d’animo e sul rapporto di coppia; gli stessi sono, difatti, convinti di non soddisfare pienamente il proprio partner dal punto di vista fisico, ma in realtà le dimensioni dell’organo genitale maschile hanno solo il potere di aumentare e/o diminuire l’eccitazione della donna (componente della sfera psicologica). Gli uomini cercano, quindi, una soluzione al loro problema senza dover ricorrere a farmaci e/o interventi chirurgici; le possibili opzioni sono diverse e tra queste si ricordano introduzione di determinati cibi all’interno della propria dieta, esercizi dedicati, applicazione di dispositivi e uso di prodotti non sintetici.

Bio Tauro è, per esempio, un innovativo integratore ed è interamente realizzato con ingredienti 100% naturali quali estratto di barbabietola, estratto di Schisandra, vitamine appartenenti a gruppi diversi (B2, B6, C) ed estratto vegetale di Tribulus Terrestris. Non presenta alcuna controindicazione e/o effetto collaterale (prima di iniziare il trattamento è preferibile consultare il proprio medico curante) e si rivela molto utile in quanto conduce a un progressivo aumento delle dimensioni del pene che si allunga e si allarga.

dove acquistare bio tauro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *