Come ingrandire il Pene senza Farmaci

Sempre più uomini si dichiarano insoddisfatti del loro pene e sono alla ricerca di un metodo per ingrandirlo (possibilmente senza dover ricorrere ad alcun farmaco). Un pene piccolo, secondo molti, non è esteticamente bello da vedere e nello stesso tempo non soddisfa la propria partner; in realtà le cose sono leggermente diverse perché tutto è riconducibile all’eccitazione femminile. Un pene di grandi dimensioni eccita maggiormente la donna dal punto di vista psicologico e tale componente riveste un’importanza primaria all’interno della sfera sessuale. Cerchiamo, dunque, di capire meglio come si può ingrandire il pene senza farmaci con l’ausilio di metodi naturali e integratori naturali come Eretron Aktive tra i vari.

Pesi, estensori, pompe e dispositivi vari per ingrandire il pene

Questi dispositivi, disponibili su diversi siti di e-commerce, allungano il pene tramite lo stiramento.

Pesi: l’hanging richiede l’uso di pesi per aumentare le dimensioni del pene. I tessuti, che vengono sollecitati, si allungano in modo direttamente proporzionale alla forza esercitata. È bene premettere, però, che la letteratura non è chiara in materia: non vi sono, difatti, valutazioni microscopiche circa le dimensioni del pene pre e post trattamento.

Estensori: sono costituiti da due anelli (il primo si fissa alla base del pene, mentre il secondo in corrispondenza del glande) uniti tra di loro tramite due aste metalliche che vengono regolate in modo tale da mantenere il pene in trazione. Sono facili da indossare e possono essere portati sotto i vestiti; il trattamento dura circa 6 mesi ed è indispensabile tenere il dispositivo per almeno 5-6 ore al giorno (si consiglia di usare l’estensore di giorno in modo tale da controllarne la posizione nel tempo).
Pompe: questo dispositivo, che consta di un banale cilindro dove si inserisce il pene e di un meccanismo di pompaggio, aspira l’aria e crea una pressione negativa; tutto ciò favorisce l’espansione dell’organo genitale maschile in termini di circonferenza e lunghezza. Questo strumento, al contrario dell’estensore, è ingombrante e non può essere indossato sotto gli indumenti. Si consiglia, inoltre, di usare la pompa per un periodo di tempo inferiore a 60 minuti (talvolta sono sufficienti solo 20 minuti); l’effetto ottenuto è, inoltre, permanente e persiste anche quando si smette di usare la pompa a vuoto.

Il massaggio di Jelqing per l’ingrandimento del pene

massaggio di JelqingQuesta tecnica, che sottopone il muscolo del pene a un costante allenamento, migliora la circolazione sanguigna periferica e regola la pressione arteriosa in modo tale da ottenere una maggiore erezione. L’allenamento, se eseguito con costanza, può inoltre condurre a un aumento progressivo delle dimensioni del pene.
L’esercizio di Jelqing può essere così riassunto.

Lubrificazione della pelle con l’ausilio di vasellina, crema per la cute dei neonati o lubrificanti per il pene.
Massaggio per l’erezione del pene in una percentuale compresa tra il 50% e il 75%.
Posizionamento della mano alla base del pene (vicino all’osso pubico) formando il segno ok.
• Progressivo spostamento della mano verso l’alto fino al glande (non esercitare eccessiva pressione) al fine di migliorare la circolazione sanguigna.
Ripetere l’esercizio con l’altra mano (la sessione dura circa 15 minuti).
• Fare una doccia calda in fase di rilassamento.

Quali alimenti assumere per ingrandire il pene?

Vi sono diversi alimenti che possono favorire un aumento delle dimensioni del pene e potenziare l’erezione maschile, ma è bene non farsi troppe illusioni.

Peperoncino: fluidifica il sangue e migliora la circolazione nelle zone periferiche.
Ortaggi di colore verde: promuovono la dilatazione dei vasi sanguigni con un conseguente miglior afflusso di sangue a livello del pene.
Cipolla: migliora la circolazione del sangue, abbassa il rischio di sviluppare impotenza e regala vigorose erezioni.
Anguria: la citrullina dilata i vasi sanguigni e migliora la circolazione anche a livello periferico.
Cioccolato fondente: la feniletilammina regala una piacevole sensazione di euforia e benessere; migliora, inoltre, la circolazione sanguigna. Si registrano, quindi, un aumento della libido ed erezioni durature.
Pesce (soprattutto quello azzurro): il suo contenuto in acidi grassi Omega 3 e Omega 6 previene affezioni cardiovascolari e migliora la circolazione del sangue anche in periferia.

Il consumo di questi alimenti dona salute e benessere all’apparato genitale maschile e più in generale al corpo. Si registra una maggiore capacità erettile e di conseguenza una migliore turgidità.

Quale stile di vita adottare per favorire l’ingrandimento del pene?

Uno stile di vita sano e abitudini corrette possono favorire l’ingrandimento del pene. È, dunque, necessario abolire in modo definitivo il fumo (tutti i prodotti a base di tabacco favoriscono il restringimento delle arterie e questo riduce nettamente l’apporto di sangue) e abbandonare la vita sedentaria. L’esercizio fisico migliora, difatti, la circolazione rafforzando i vasi sanguigni; via libera a trekking, passeggiate in bicicletta e nuotate.
Sono, inoltre, molto utili tutti gli esercizi che rafforzano il pavimento pelvico con conseguenti benefici sulla circolazione del sangue in tale regione.

Molti uomini vivono con il complesso di avere un pene di piccole dimensioni e per questo motivo sono costantemente alla ricerca di un metodo per ingrandirlo (possibilmente senza dover ricorrere a farmaci o interventi chrurgici). Vi sono diverse strade da percorrere, ma è bene non aspettarsi risultati eclatanti; si possono usare pesi, estensori e pompe, ma si può anche agire su alimentazione, corretto stile di vita ed esercizio fisico. Se tutto ciò non fosse sufficiente, si può provare Bio Tauro; questo innovativo integratore naturale aumenta, difatti, la libido e migliora le dimensioni del pene (lo allunga e allarga). Non contiene alcun elemento di derivazione sintetica (gli ingredienti sono completamente naturali) e non possiede alcuna controindicazione e/o effetto collaterale (devono prestare attenzione solo i soggetti notoriamente ipersensibili a uno o più componenti).

dove acquistare bio tauro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *