Come si fa il Sesso Orale

Come si fa il Sesso Orale a Lui e a Lei ?

Da sempre, cunnilingus e fellatio sono le pratiche sessuali più apprezzate al mondo, poiché capaci di donare sensazioni estreme. Per padroneggiare queste nobili arti, tuttavia, è necessario conoscerle a fondo.

Sesso orale, il binomio potere-sottomissione che accende la passione

Considerato erroneamente un semplice preliminare, il sesso orale può essere assai più soddisfacente di un rapporto penetrativo completo. Secondo alcune ricerche, all’interno delle coppie stabili le donne eseguono la fellatio poiché nell’atto percepiscono una sorta di sottomissione, che funge da catalizzatore per l’eccitazione. Per ciò che concerne gli uomini, questi adorano riceverlo, dato che ciò trasmette loro una forte sensazione di potere. Durante gli incontri occasionali, invece, dietro questa pratica è possibile intercettare ragioni prettamente egoistiche, come il raggiungimento dell’orgasmo senza alcun investimento emotivo. Non ci si deve denudare integralmente, non è richiesto nessun abbraccio, non bisogna neppure conoscersi bene e non è indispensabile mostrare affetto. Minima spesa, massima resa, insomma. Attorno al sesso orale gravitano però numerosi miti da sfatare ed altrettanti dubbi amletici, ai quali dare una risposta può fare la differenza!

TI PIACEREBBE AVERE UN PENE PIU’ LUNGO E PIU’ GROSSO? Leggi la recensione su Tauro !

Fellatio, cos’è e perché praticarla

La fellatio consiste nel massaggiare i genitali maschili con le labbra e con la lingua, allo scopo di provocare piacere nel partner. Dato il rischio di trasmettere malattie veneree durante l’atto, è consigliabile l’uso di un preservativo in caso di incontri occasionali. La pratica gode di un elevato potenziale erotico, che incrementa la complicità nella coppia.

Come fare la prima mossa

In base al contesto e alla personale audacia, la prima mossa può spettare tanto a lui quanto a lei. Durante il petting, si parte slacciando la cintura, abbassando la zip e massaggiando l’area genitale con una mano. Questo consente al pene di divenire turgido e di eccitare gradualmente l’uomo. Dopo qualche minuto, bisogna andare giù con la testa, stabilire un contatto visivo con il partner e mostrarsi vogliose. Più o meno dolcemente, vanno quindi abbassate le mutande ed impugnato il pene con una mano.

TI PIACEREBBE AUMENTARE LE DIMENSIONI DEL TUO PENE, EREZIONE ED AVERE ORGASMI PIU’ POTENTI SCOPANDOLA COME UN TORO??? ECCO LA RISPOSTA:

Eretron Aktiv
Eretron Aktiv

dove acquistare bio tauro

Il corretto movimento di testa, lingua e mani

Per una fellatio da 10 e lode, bisogna descrivere l’asta con la punta della lingua, dal basso verso l’alto, fino a raggiungere il glande. Contemporaneamente, una mano deve sostenere il pene turgido mentre l’altra deve massaggiare molto dolcemente i testicoli. Le labbra devono poi avvolgere il glande e simulare la suzione, la lingua deve compiere movimenti ritmici ma lenti. Passato qualche minuto, il pene va fatto scivolare all’interno della bocca e la lingua deve avvolgerlo il più possibile. A questo punto bisogna muovere la testa in modo sinuoso, compiendo movimenti ad “8” (spostamento sull’asse verticale, quindi da su a giù, ma con una leggera ondulazione a destra ed a sinistra).

Ingoiare lo sperma, pro e contro

Quando l’uomo raggiunge il piacere massimo ed emette lo sperma, ingoiarlo può essere mentalmente appagante. In quel momento, lei si nutre del nettare di lui e lui si dona completamente a lei. Purtroppo, però, a volte il seme può avere consistenza e sapore sgradevoli. Come se non bastasse, contiene prostaglandine, che in alcuni soggetti possono causare una modesta nausea. L’ingoio, insomma, non è per tutti. Con un partner fisso e nel quale si ha massima fiducia, tuttavia, provarlo può essere divertente.

 

 

Kamasutra, le posizioni per donare piacere a lei

Praticare sesso orale ad una donna non è affatto semplice, poiché la posizione assunta durante l’atto può favorire o meno il suo rilassamento. Il famoso “69” è soltanto una delle 18 posizioni sessuali contenute nel Kamasutra per far vibrare di piacere la propria lei…e non è detto che sia anche la sua preferita. Come scoprirlo? Provandole assieme! All’interno del manuale sanscrito, la via per il raggiungimento dell’orgasmo si snoda tra la fiammiferaia, il ruscello, lo scatto, il telescopio, la pesca, contraddistinte da diversi indici di difficoltà. Sperimentarle può essere un gioco molto eccitante, perché aiuta la donna a perdere i freni inibitori ed offre all’uomo panoramiche irresistibili.

La vulva, cos’è e come toccarla

Il cunnilingus consiste nella stimolazione della vulva tramite la lingua e le labbra. L’area che va dall’ano al monte di Venere, infatti, è tutta estremamente sensibile ed è possibile provocare un orgasmo nella partner senza passare dalla penetrazione. Ci si può soffermare alla stimolazione delle grandi e delle piccole labbra ma è il massaggio del clitoride che induce l’acme del piacere.

I movimenti giusti e le mosse sbagliate

È importante partire da un massaggio sulle grandi labbra della donna, utilizzando la propria bocca. Raggiunto l’ingresso della vagina, la lingua deve eseguire movimenti circolari mentre un dito deve spingersi verso il prepuzio clitorideo e palparlo. Dopo qualche minuto, anche la lingua deve portarsi su tale prepuzio, roteare e simulare una debole suzione. Va sottolineato che il clitoride, racchiuso all’interno delle pieghe della pelle, è il corrispettivo del glande maschile, quindi è un’area estremamente sensibile. Ogni manipolazione, in pratica, richiede grande gentilezza (no morsi).

Pulizia e depilazione dei genitali

Ci sono uomini che amano la vulva anni ’80, pelosa e selvaggia, mentre per altri è importante che sia glabra. Tutti, comunque, esigono che sia pulita. Se non si conosce a fondo il proprio partner, conviene lasciare la peluria incolta soltanto sul monte di Venere. In questo caso, inoltre, è imperativo l’uso di un lenzuolino dentale, da poggiare sui genitali femminili per evitare la trasmissione di malattie.

Rimming e sesso orale, per i maestri del piacere

Il sesso orale può essere anche più penetrativo e completo di quanto descritto, soprattutto se comprende il rimming, ossia un massaggio anale tramite la lingua e le labbra. I maestri del piacere approvano la pratica, ma non è detto che tutti i partner apprezzino.

Bestseller No. 1
Vîbratorepunto Per Dónna Vîbratori Dónna Pene Vîbrànte Śéẍ Tóysper Vîbratorepunto Sqúirt Dîdo Vîbrante Dónne Śéẍ Tóys Vîbratori Clîdoride Dónna ôvetto Vîbrante Wîrless Vîbratori Sqúirting
  • 10 Frequenza extra silenziose - Con 10 diverse modalità, è possibile scegliere la velocità di mássággîo che si desidera. Puoi utilizzarlo ovunque, più incredibile piacere.
  • Ricaricabile tramite USB: Puoi caricare il Mássággîatori ovunque tu abbia accesso a una presa, una batteria esterna, un PC e un caricatore del telefono.
  • Silicone - prodotto realizzato in silicone medico di prima scelta, morbido e liscio, on tossico, inodore e sicuro da usare.
Bestseller No. 2
Massaggiatore Portatile- 2 in 1 Palline Per il Pavimento Pelvico
  • 【Risultati rapidi】 - 15-30 minuti al giorno e solo poche settimane e sentirai la differenza! Gli esercizi di Kegel rafforzano i muscoli del pavimento pelvico: il modo migliore per ottenere muscoli vaginali forti e stretti per il controllo della vescica, il recupero dopo il parto e la fiducia in te stessa!
  • 【2-in-1]】- Per massaggio e allenamento di Kegel. Il gioco di 3 diverse combinazioni offre più opzioni. L'esercizio di Kegel non è più noioso!
  • 【Sistema Kegel più semplice】 - Questo pacchetto include 2 palline Kegel regolari di pesi diversi e 1 palline per massaggio con telecomando.
Bestseller No. 3
Vîbratorepunto Per Dónna Vîbratori Dónna Pene Vîbrànte Śéẍ Tóysper Vîbratorepunto Sqúirt Dîdo Vîbrante Dónne Śéẍ Tóys Vîbratori Clîdoride Dónna ôvetto Vîbrante Wîrless Vîbratori Sqúirting
  • 10 Frequenza extra silenziose - Con 10 diverse modalità, è possibile scegliere la velocità di mássággîo che si desidera. Puoi utilizzarlo ovunque, più incredibile piacere.
  • Ricaricabile tramite USB: Puoi caricare il Mássággîatori ovunque tu abbia accesso a una presa, una batteria esterna, un PC e un caricatore del telefono.
  • Silicone - prodotto realizzato in silicone medico di prima scelta, morbido e liscio, on tossico, inodore e sicuro da usare.
OffertaBestseller No. 4
Set di allenamento ausiliario yoga 25 pezzi (nero e viola)
  • Durablequality
  • Progettato per il massimo comfort.
  • Pacchetto molto discreto.
Bestseller No. 5
pjur analyse me! Comfort Water Anal Glide - Gel lubrificante a base d’acqua - per sesso anale - adatto ai sex toy (30ml)
  • GEL LUBRIFICANTE ANALE ALL’ACQUA - Gel lubrificante anale (30ml) a base d’acqua per uomo e donna. L’acido ialuronico garantisce più idratazione e una piacevole lubrificazione. Compatibile con i giocattoli sessuali (es. dildo anali, butt plug)
  • CON ACIDO IALURONICO IDRATANTE - L’acido ialuronico ha la proprietà di legare grandi quantità d’acqua, formando cuscinetti d’acqua che favoriscono la lubrificazione nei rapporti anali senza appiccicare.
  • ADATTATO AI RAPPORTI ANALI - Il lubrificante è adattato ai rapporti anali. Non ricorre all’aggiunta di sostanze odoranti né aromatizzanti. La tollerabilità cutanea è dermatologicamente testata e confermata.
OffertaBestseller No. 6
Vîbrátore Vîbrátori Donna Péne Clîdóride, Šěẋ Tóẏs Tóysper per Donna Cóppie, Vîbrátorepunto per Donna Sqûirt Vîbrátori Donna Sésso Réalistico Pûnto G Dido Vîbránte Donne Ovétto Vîbránte Wîrless
  • 10 Frequenza extra silenziose - Con 10 diverse modalità, è possibile scegliere la velocità di mássággîo che si desidera. Puoi utilizzarlo ovunque, più incredibile piacere.
  • Ricaricabile tramite USB: Puoi caricare il Mássággîatori ovunque tu abbia accesso a una presa, una batteria esterna, un PC e un caricatore del telefono.
  • Silicone - prodotto realizzato in silicone medico di prima scelta, morbido e liscio, on tossico, inodore e sicuro da usare.
Bestseller No. 7
Vibrátórï Donna Pènè Vîbratórepunto Sqúîrt Donna Șèx Tôyspër per Coppiè Sûcchià Clîdórîde Vibrâtórë Riscaldamento Vîbrátori Clîdórîde Sèssó Donna Puntó G Vîbrantè Màssaggîatóre con Telecomand
  • 👍🔥 Funzione di riscaldamento: il máșsággîátóré può godere di interessanti modalità 3 x 5(Teoria). Ha una funzione di riscaldamento quando è in uso e la temperatura raggiunge i 40 ° C. Il suono generato dalla vibrazione è molto debole e scompare in circa un metro.
  • 👍💖 Materiali di sicurezza: silicone sicuro ed ecologico, morbido, confortevole, inodore, simile alla pelle umana, molto setoso al tatto, non danneggerà la tua pelle, fornirà la massima protezione per la tua salute e goditi l'esperienza più autentica.
  • 👍💦 Impermeabile al 100%: il materiale in silicone del máșsággîátóré è una versione aggiornata del materiale impermeabile (IPX7), che è un eccellente grado IP68 (IP68 non è solo impermeabile ma anche antipolvere), che può essere utilizzato in vasche da bagno e docce. Puoi pulirlo regolarmente con acqua tiepida e sapone antibatterico. Non genererà elettricità statica, ti assicuriamo di usarlo.
Bestseller No. 9
Acvioo Palline di Silicone Balls 2 in 1 Palline Per il Pavimento Pelvico (Rosa)
  • 【Completamente ricoperto di silicone alimentare】 Tipo setoso e delicato sulla pelle, durevole e facile da usare, la palla per esercizi Kegel più sicura disponibile. Senza BPA, ipoallergenico, morbido, impermeabile al 100% e non poroso per una facile pulizia.
  • 【Telecomando wireless】 Con un telecomando il controllo, puoi facilmente usare le palline di Kegel con il tuo partner e fargli controllare le vibrazioni, che ti porteranno novità e divertimento! Puoi anche suonarlo da solo nella vasca o nella doccia.
  • 【10 modalità di vibrazione forte】 10 modalità di massaggio disponibili per offrire un'esperienza diversa. Massimizza la tua stimolazione e la sua efficacia, ci sarà sicuramente una modalità di vibrazione che soddisfa le tue esigenze.
Bestseller No. 10
Vîbràtóri Dónnà Pène Ŝéx Tôyspèr per Dónnà Coppiè, Dìdo Vîbrànte Donnà Vîbràtórepunto per Donna Puntó G, Vîbràtóri Sèssúali per Dónnà 10 Frequenze Vîbràtóre Squîrtîng Séssó…
  • 10 modálità: forniscè 10 modálità. Lásciáti èsplorárè è godèrti lá modálità chè dèsidèri. Trová il modèllo più ádátto á tè.
  • 100% impèrmèábilè: rèálizzáto in mátèriálè impèrmèábilè, molto fácilè dá pulirè. Può èssèrè utilizzáto nèllá váscá dá bágno è nèllá docciá. Lá puliziá è molto convènièntè.
  • Riscáldámènto - Lá funzionè di riscáldámènto intèlligèntè pèrmèttè di ottènèrè un mássággio lènitivo è confortèvolè con tèmpèráturá á 42° chè si ádáttá pèrfèttámèntè állá tèmpèráturá corporèá èd è idèálè pèr un miglior èffètto mássággiántè.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *