problemi di erezione al primo appuntamento

Rimedi ai problemi di erezione al primo appuntamento

Il primo appuntamento è fonte di grande entusiasmo, ma può causare anche grande stress in chi teme di avere problemi di erezione durante un eventuale rapporto sessuale.
Ma come fare a sentirsi più sicuri e ad avere un’erezione adeguata e duratura per soddisfare la partner?
Ecco alcuni preziosi suggerimenti.

In quali casi i problemi di erezione dipendono da cause fisiche?

L’erezione è un fenomeno che coinvolge aspetti psicologici e fisici.
Se infatti c’è bisogno di una sollecitazione che permetta all’uomo di veder risvegliato il suo desiderio sono poi fisiche e biologiche le reazioni che il corpo stesso deve innescare affinché il pene riceva il necessario apporto sanguigno tale da renderlo duro e vigoroso.
Eventuali problemi fisici legati a disfunzioni, incidenti, malattie o assunzione di medicinali che impediscono l’eccitazione devono essere valutati caso per caso e, se possibile, curati attraverso le indicazioni di medici specialisti.
Più frequentemente però i problemi di erezione si legano soltanto ad aspetti strettamente psicologici.

Quando le disfunzioni erettili sono di natura psicologica?

disfunzioni erettiliChi ha uno stato di buona salute potrebbe in ogni caso avere problemi di erezione al primo appuntamento e non solo.
Il sesso richiede infatti una certa serenità e, in alcuni casi, stress preoccupazioni e un legame complesso con la partner possono generare momenti di défaillance.
Questi episodi non rappresentano un problema isolato perché possono avere ripercussioni psicologiche importanti.
L’uomo che si trova nell’impossibilità dei soddisfare la sua partner poterebbe maturare un sentimento di insicurezza che gli impedisce di vivere con la necessaria serenità i successivi rapporti.
In questo caso non c’è bisogno di una cura medica, ma di un approccio diverso ed eventualmente di qualche stimolo che aiuti ad essere al top durante le prestazioni.

Ma qual è il giusto approccio psicologico al rapporto sessuale?

Per consentire al pene di essere in erezione in maniera soddisfacente il metodo migliore è quello di affrontare il rapporto sessuale con il giusto approccio psicologico.
La prima cosa da fare è vivere il sesso come un piacere e non come un dovere.
Troppe volte l’uomo cade nella trappola psicologica di voler a tutti i costi avere un rapporto sessuale anche quando le circostanze non sono favorevoli.
A valle di una giornata particolarmente faticosa o in luoghi poco consoni si pretende di riuscire a dare il massimo.

Perché il rapporto sessuale sia completo e soddisfacente per entrambe i partner la strategia migliore è quella di preparare una soluzione ottimale.
Questo significa avere un tempo adeguato e non dover consumare tutto troppo in fretta e vuol dire inoltre poter disporre di un luogo tranquillo in cui potersi concedere eccitanti preliminari.
Specie tra i più giovani si commette l’errore di fare sesso in casa nei brevi momenti in cui i genitori sono assenti o addirittura quando sono nell’altra stanza.
Non deve stupire allora se un rumore insignificante riesce a generare uno stress tale da impedire l’erezione o la prosecuzione di un rapporto sessuale.
Per essere sereni, occorre far sì che si verifichino quelle condizioni in cui ci si possa incontrare, avvicinare, baciare, toccare e spogliarsi assecondando gli istinti del momento.

LEGGI ANCHE: Come Fare Sesso anale

Gestire l’erezione al primo appuntamento

Se per avere e mantenere un’erezione è importante avere la giusta tranquillità, al primo appuntamento questa premessa diventa ancora più essenziale.
Spesso il primo incontro si affronta innanzitutto senza sapere se si riuscirà davvero ad avere un rapporto sessuale, quindi si dovranno rapidamente gestire dettagli come la scelta del luogo e il metodo migliore per avere la protezione adeguata al caso.
Se a questi aspetti si aggiunge la voglia di soddisfare la nuova partner risulta ovvio che l’ansia da prestazione può tirare brutti scherzi.
La prima cosa da fare è giocare d’anticipo. Chi nutre la ragionevole speranza di concludere il primo appuntamento a letto deve avere le idee chiare su dove andare per consumare il rapporto con la giusta privacy e su come proteggersi. Avere chiari questi dettagli sarà di grande aiuto per sentire di avere il controllo anche sul rapporto vero e proprio.

Preparasi quotidianamente ad un’erezione ottimale (anche durante il primo appuntamento)

Come già detto più volte un’erezione ottimale è fortemente legata al benessere psicofisico personale. Per raggiungere una forma perfetta, oltre ad adottare una serie di accorgimenti che rendano il’incontro più semplice, è possibile utilizzare Bio Tauro. Si tratta di un integratore a base di sostanze naturali che, se assunto con regolarità, migliora in generale al qualità dell’erezione e aiuta l’uomo a sentirsi più sicuro anche in circostanze in cui è più probabile risentire di una certa ansia da prestazione.
Bio Tauro agisce prima di tutto sull’aspetto fisico. Il suo effetto è quello di favorire il riempimento dei corpi cavernosi, cioè di quelle cavità in cui il sangue deve affluire e permanere affinché il pene resti in erezione.

dove acquistare bio tauro

Questo vuol dire che l’eccitazione sarà più rapida e che le dimensioni del pene risulteranno notevolmente aumentate. La buona tenuta dell’erezione assicura poi uno svolgimento del rapporto più soddisfacente grazie alla maggior rigidità e ad una più lunga durata dell’intero rapporto sessuale.

LEGGI ANCHE: Quando metto il preservativo mi si affloscia

Chi usa Bio Tauro ottiene molteplici benefici innanzitutto perché questo agisce in dando maggior benessere all’intero organismo, ma specialmente perché offre una sensazione di ritrovata sicurezza che rende il rapporto molto più tranquillo.

LEGGI ANCHE: Migliori Rimedi Naturali per Erezione

L’uomo che lo usa sente infatti di poter soddisfare la sua partner e non teme il confronto con eventuali ex più dotati per dimensioni e più capaci per performance.
Grazie a Bio Tauro il sesso sarà un piacere sicuro e ritrovato per quanti hanno vissuto momenti di preoccupazione rispetto alla loro abilità nelle performance sotto le lenzuola. La sua assunzione sarà il più efficace rimedio ai problemi di erezione al primo appuntamento.

LEGGI ANCHE: Come fare i Preliminari a Lui e a Lei

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *