Migliori Vibratori

Migliori Vibratori: Recensioni e quale scegliere

Cos’è e a cosa serve un vibratore?

Il vibratore è l’ hot toys molto utilizzato e sicuramente il più conosciuto, ma di cosa si tratta esattamente?

Il vibratore è un oggetto di forma fallica in grado di emettere vibrazioni di diverse intensità che sono emesse da un meccanismo elettrico interno. Quest’oggetto viene realizzato in una forma molto simile a quella realistica, ma non solo la forma, anche la sensazione tattile, le dimensioni e la consistenza sono molto simili al pene maschile. Questo è dovuto al fatto che deve riuscire a donare una sensazione molto realistica durante la penetrazione sessuale o la stimolazione. Quest’hot toys può essere utilizzato in diversi modi per soddisfare le diverse fantasie. Questi, infatti, vengono utilizzati principalmente per darsi piacere in solitaria, ma anche per rendere più stuzzicanti e coinvolgenti i rapporti di coppia. In commercio si trovano vibratori di diverse dimensioni e tipologie, infatti esistono sia per la penetrazione vaginale che per quella anale, in base alle proprie preferenze.

Un po’ di storia

Il vibratore è tutt’altro che un oggetto moderno, anzi veniva utilizzato già in passato. Per diversi secoli, la masturbazione femminile veniva praticata dai medici per curare diverse malattie, tra cui l’isteria. Questo massaggio pelvico nell’epoca vittoriana veniva realizzato con l’aiuto dell’acqua e del vapore che riproducevano lo stesso effetto dell’idromassaggio.

Il primo vibratore elettrico risale al 1863 e venne ideato e realizzato da Mortimer Granville. Questo aveva una forma fallica, ma aveva un alimentatore enorme, grande quasi come un frigorifero. Grazie a questi vibratori e agli orgasmi che donavano, i casi di isteria si ridussero notevolmente. Il primo vibratore elettrico disponibile per la vendita al dettaglio venne brevettato nel 1902 da una società americana, ma non ebbe molto successo. Solo intorno al 1920 in concomitanza con la nascita della pornografia divenne molto popolare. Con il passare degli anni, si cominciarono a produrre modelli senza fili, più semplici da pulire e soprattutto più economici. Oggi, secondo diverse ricerche, anche gli uomini etero ne fanno uso per stimolare il punto L.

Tutte le tipologie di vibratori

Oggi una donna su 3 possiede un vibratore, ma quante e quali sono le diverse tipologie?

1. Vibratore classico

Tra i diversi vibratori è sicuramente quello più conosciuto. La sua forma è molto simile a quella di un pene maschile, ma sebbene le più gettonate sono le forme più realistiche, anche quelle di design sono molto richieste. Questo tipo di vibratore è dotato di un motore interno e un pulsante che permette l’accensione e lo spegnimento. Il suo utilizzo principale è per la penetrazione femminile, ma con un po’ di fantasia si può utilizzare per diversi scopi.

Offerta
Kissplay,Vibratòre Dǐldó, 18cm Reale Pene di Silicone con Ventosa Vibratòri con 10 Modalità di Vibraziòne Sessuali per Donna con Telecomando Stimolare Punto G Pelle
  • MATERIALE IN SILICONE MEDICO: questo eccellente massaggiatore impermeabile è realizzato in silicone per uso medico ed è assolutamente sicuro, anche per le pelli più sensibili.inodore, esente da ftalati e che dona alla pelle.
  • 10 DIVERSE MODALITÀ DI VIBRAZIONE: 10 frequenze di vibrazione forte , per un facile rilassamento e divertimento, puoi scegliere tra: più morbido o più duro, più energico o più esplosivo? È il tuo modo preferito.
  • Con una potente ventosa, puoi utilizzare il mini massaggiatore a casa durante il tuo viaggio e le tue vacanze. I giochi felici sono disponibili in qualsiasi momento. Come bagno, cucina, camera da letto, pavimento, ecc.

2. Vibratore rabbit

Reso celebre dalla serie tv Sex and the City, in quanto protagonista di una puntata, questo vibratore è dotato di una forma un po’ particolare. Con questo tipo di vibratore è possibile praticare la penetrazione femminile e allo stesso tempo stimolare il clitoride.

Massaggiatore Elettrico, Ricaricabile Impermeabile e USB, Massaggiatore Wireless, 2 Motori e 10 Modalità di Massaggio, per il Relax
  • Silicone Medico di alta Qualità: Realizzato in silicone medico antibatterico e materiale APS, il materiale è certificato dalla FDA. Insapore, sano, sicuro e confortevole.
  • 10 Fantastici Modelli: il massaggiatore elettrico dotato di 2 potenti motori, ha 10 diverse modalità potenti, è possibile premere il pulsante per regolare i modelli di massaggio adatti in base alle proprie esigenze.
  • Impermeabile e Facile da Pulire: Materiale impermeabile al 100%, puoi usarlo anche nella vasca da bagno o in piscina e puoi pulirlo sotto il rubinetto, si asciugherà rapidamente.

3. Vibratore clitorideo

A differenza degli altri vibratori, questa tipologia viene utilizzato solo ed esclusivamente per stimolare il clitoride tramite la vibrazione. Quelli più tecnologici e moderni non sono dotati di vibrazione, ma di una tecnologia sonica che consente di ricevere brevi pulsazioni molto piacevoli.

Offerta
AL'OFA Palle di Kegel Impermeabile Remote Controllo Ben Wa Balls Kegel Balls Wireless Ricaricabile Massager, Viola
  • ✔ Silicone di sicurezza di alta qualità ✔ Dispositivo allenatore Kegel è realizzato in silicone impermeabile scientificamente certificato:Ipoallergenico, senza BPA, 100% IPX67 impermeabile, design morbido ed ergonomico,È liscio e uniforme, non assorbe i liquidi corporei, è più facile da pulire e mantiene la salute e l'igiene.
  • ✔ Telecomando senza fil ✔ iIl design del telecomando ti libera dal lasciar andare, metti semplicemente la palla di Kegel nel corpo e usa il telecomando per regolare liberamente la modalità, aiutandoti a trovare e stimolare facilmente il luogo che desideri stimolare.
  • ✔ 10 modalità di vibrazione e lampada a LED ✔ Ci sono 10 modalità di vibrazione nella palla vibrante nella palla di Kegel che sono controllate dal telecomando senza cavo. L'indicatore LED lampeggerà quando la palla di Kegel è in funzione. Lasciati sentire lo shock infinito causato dal salto.

4. Vibratore anale

Si tratta di un tipo di vibratore nato esclusivamente per questo scopo e per gli amanti del genere. La sua forma dalla punta affusolata ne favorisce l’ingresso, inoltre sono studiati per essere utilizzati in combo con il lubrificanti. I vibratori classici, invece, possono essere utilizzati per questo scopo, ma non sono adatti, in quanto si potrebbe andare incontro a qualche problema tecnico.

Massaggiatore Prostatico,Amal Training Plugs - ilicone Anàle Vibràtóre con 9 Modalità di Vibrazione, Morbido Vibratǒri Sessuali per Donna e Uomo Stimolazione
  • TELECOMANDO WIRELESS: dispone di 10 diverse modalità di velocità e vibrazione. È possibile utilizzare il telecomando a una distanza di 15 m per soddisfare le diverse esigenze di resistenza. Lui e lei sono onorati di godere dell'eccellente artigianato fornito da questo prodotto.
  • MEDICAL GRADE SILICONE: sicuro, non tossico, non irritante e delicato sulla pelle. Realizzato in silicone medico assolutamente ipoallergenico.
  • 10 DIVERSE MODALITÀ DI VIBRAZIONE: Rilassati e allevia i dolori muscolari con il nostro massaggiatore super silenzioso che offre 10 diverse modalità di vibrazione e di velocità per offrirti un sollievo immediato. Sia che tu voglia un massaggio rilassante o un massaggio del tessuto profondo, il massaggiatore elettrico contribuirà al tuo benessere e ti offre piacevoli momenti di relax.

5. Vibratore per le coppie

Infine, in commercio si trovano vibratori ideali per essere utilizzati dalle coppie. I più diffusi possono essere indossati e consentono di stimolare la zona del clitoride e sono realizzati in un materiale impermeabile per consentire l’utilizzo anche sotto la doccia o in vasca da bagno. Quelli più tecnologici sono dotati anche di un telecomando.

Offerta
Couples Adult Toys SexT Wagon senza spalline Strapon Bridal Show Girls 9 velocità Doppia coppia femminile con Remote, WithRemote, Normote
  • Couples Adult Toys Adjust endocrine and metabolism,make skin smooth and clean delicate,make you look younger.
    Be yourself and relax yourself. Strapon Double Ended s:Funny To-ys for Woman Strapless Strapon vabritaors
    Please place it away from kids. Material:Silicone Obscene Picture
    We are willing to reply you about any issue. Item type:vabritaors type
    Top Grade Material safe and soft and harmless. Commodity Quality Certification:CE Funnyually Suggestive
  • Adjust endocrine and metabolism,make skin smooth and clean delicate,make you look younger.
    Be yourself and relax yourself. Strapon Double Ended s:Funny To-ys for Woman Strapless Strapon vabritaors
    Please place it away from kids. Material:Silicone Obscene Picture
    We are willing to reply you about any issue. Item type:vabritaors type
    Top Grade Material safe and soft and harmless. Commodity Quality Certification:CE Funnyually Suggestive

Vibratore o dildo?

Entrami sono due sex toys molto noti, ma sapete qual è la differenza tra i due? La differenza in realtà è molto semplice, il primo è dotato di un motore che gli consente di vibrare, l’altro invece no. La scelta tra i due ricade in base ai propri gusti, infatti non tutte tollerano la vibrazione. In linea di massima, se vi piacciono gli oggetti che vibrano e riuscite a rilassarvi con questi come ad esempio la sedia dal parrucchiere, quasi sicuramente il vibratore vi piacerà. Se siete alle prime armi, però, meglio optare per un vibratore che ha diverse livelli di intensità di potenza, sicuramente tra queste ci sarà la vibrazione che preferite. Come capire se la potenza è quella giusta per voi? Sembra una cosa buffa, eppure un ottimo metodo per testare se il livello di intensità è giusto o meno, dovete poggiarlo sulla punta del naso. Il naso, proprio come la clitoride, è ricco di terminazioni nervose, per questo se il livello di vibrazione sarà abbastanza stuzzicante da farvi starnutire significa che molto probabilmente sarà in grado di regalarvi tantissime altre sensazioni, ben più piacevoli rispetto allo starnuto, provare per credere! Se, invece, preferite qualcosa di più reale e che volete controllare voi con le vostre mani, allora potreste optare per un dildo che non vibra, ma riesce comunque a stimolare il piacere. In questo caso potete sbizzarrirvi tra i diversi materiali. le diverse forme e dimensioni.

Quale materiale scegliere?

Il vibratore è un oggetto che va a contatto con una delle parti più delicate del nostro corpo, pertanto le precauzioni in questo caso non sono mai abbastanza. Meglio, quindi, scegliere materiali sicuri e di buona qualità, ma quali sono? Secondo una famosa sessuologa i materiali migliori per il dildo sono il metallo o i materiali rigidi e freddi poiché conferiscono sensazioni di gran lunga migliori. Per quanto riguarda i vibratori, invece, meglio evitare quelli rivestiti in gomma, in quanto si tratta di un materiale poroso che si trasforma facilmente in un ricettacolo di batteri. I materiali da preferire sono, invece, il silicone, meglio se approvato dalla FDA e l’elastomer che, per intenderci, è lo stesso materiale con cui vengono prodotti anche gli scovolini per il mascara.

Come lavare e igienizzare un vibratore

I vibratori vanno sempre lavati e igienizzant prima o dopo l’utilizzo, ma come? Il tutto dipende soprattutto dal materiale e dal fatto che sia o meno resistente all’acqua. Nel caso in cui il vostro hot toys sia in silicone e impermeabile, il miglior metodo per igienizzarlo è quello di bollirlo. In questo caso, però, bisogna fare attenzione che questo sia realizzato completamente in silicone e che non abbia altri materiali, perché potrebbero rovinarsi. In questo ultimo caso allora è necessario lavarlo con acqua e sapone neutro, preferibilmente senza profumo, in modo che non possa causare irritazioni o allergie alle parti intime. Tuttavia, lavandolo con acqua e sapone non si eliminano completamente i batteri. In alternativa, esistono dei detergenti appositi che permettono anche di igienizzare i sex toys. Se il materiale è l’elastometro, invece, essendo più poroso, dopo averli risciacquati, prima di riporli assicuratevi sempre che siano ben asciutti. Se notate cambiamenti di colori o strane macchioline nere, potrebbe trattarsi di muffa che si è insidiata nei pori. In questo caso non dovete assolutamente utilizzarlo, va solo cestinato.

Qual è la forma o la misura giusta?

Nello scegliere un vibratore, la forma è le dimensioni sono fattori molto importanti. Innanzitutto è doveroso optare per un prodotto senza parti affilate, etichette o pezzi di plastica che si potrebbero staccare e quindi graffiare o farvi male. In alcuni paesi occidentali è possibile vendere hot toys che non hanno subito un controllo qualità perché le loro leggi non lo prevedono. Per questo è molto importante, acquistare solo ed unicamente sex toys che hanno il marchio CE e che siano di una buona marca. Per quanto riguarda le dimensioni, invece, è assolutamente sbagliato pensare più grande è meglio è. In commercio esistono vibratori di tantissime dimensioni diverse, i più venduti sono quelli che hanno una dimensione simile al pene maschile, ma ne esistono anche di dimensioni spropositate. Se siete alle prime armi è bene optare per qualcosa che ritenete gestibile, per non rimanere insoddisfatte dell’acquisto e soprattutto per non farvi male.

L’importanza di scegliere un lubrificante giusto

Come abbiamo visto, la maggior parte dei vibratori sono realizzati in silicone. Per utilizzare al meglio questi dispositivi si consiglia di usare un lubrificante per rendere il tutto più piacevole e meno doloroso. Non tutti i lubrificanti però sono compatibili con gli hot toys. I lubrificanti a base siliconica, ad esempio, non sono adatti ai vibratori in silicone, in quanto, in alcuni casi, potrebbero addirittura corrodere lo strato superficiale del giocattolo. Il tipo di lubrificante più indicato per i vibratori sono quelli a base d’acqua, ottimi anche per quelli jelly, ovvero quelli più morbidi. Inoltre, sarebbe opportuno scegliere un lubrificante a base d’acqua che sia inodore e senza aggiunta di coloranti per scongiurare l’insorgenza di irritazioni o allergie. Questo tipo di lubrificanti si trovano sia nel flacone e sia in comode bustine mono dose che sono la soluzione migliore per provare un nuovo marchio.

Per l’anale? Solo i toys giusti

I principali infortuni dovuti all’utilizzo degli hot toys sono relativi alla zona anale. Per questo scopo vanno utilizzati solo toys specifici che hanno una forma che impedisce che vengano risucchiati dall’intestino e non riuscire a fuori uscire. Inoltre, sarebbe bene non utilizzare lo stesso toys per la vagina e la zona anale, in quanto, oltre che per la forma non adatta, può anche provocare spiacevoli irritazioni.

Quali sono i migliori vibratori?

 

1. Zemalia Delia – Massaggiatore doppio

Vibratore per donna,Massaggiatore Silicone medico,Ricaricabile,10 modalitàe di Vibrazione,Funzione di riscaldamento sexy toys,Impermeabile,168g,Delia
  • ❤ Vibratore potente con elegante disegno per donne. Superiore medico silicone e ABS, sicuro, inodore e non irritano la pelle. Facile da pulire, utilizzare e conservare. Certificati CE , WEEE e ROSH.
  • ❤ Con funzione di Riscaldamento, fino a circa 102 ℉. Potente e silenzioso, Ci sono 10 modi di vibrazione disponibili, modi di vibrazione multiple e velocità in grado di fornire varie piacere.
  • ❤ Disegno impermeabile permette il massaggiatore da utilizzare sotto la doccia vasca e ma per favore non farlo essere immerso in acqua. Silenzioso,antispruzzo, ricaricabile e Portabile.

Il vibratore del marchio Zemalia, modello Delia, è l’ideale per chi non ha molta confidenza con gli hot toys e non sa bene cosa le piace. Questo vibratore, grazie alla forma con due punte, permette di stimolare sia la vagina che la clitoride. Il piacere è, dunque, garantito. Questo giocattolo, inoltre, dona una sensazione molto realistica poiché dotato di piccole venature, molto simili a quelle del pene maschile. Per un effetto ancora più realistico, il vibratore si può riscaldare leggermente. Per quanto riguarda il materiale di costruzione si tratta di silicone atossico di ottima qualità, dotato di certificato CE. Al tatto risulta molto morbido e piacevole. Il vibratore è dotato di 10 livelli di intensità tra cui scegliere. L’utilizzo è molto semplice, per accenderlo occorre premere a lungo il tasto di accensione, mentre per spegnerlo è necessario premere leggermente lo stesso tasto. Per aumentare ed abbassare il livello di intensità di vibrazione basta impostarlo tramite i pulsanti con la freccia in alto o in basso. Il vibratore è completamente impermeabile, quindi è possibile utilizzarlo sotto la doccia o nella vasca da bagno. Prima e dopo di ogni utilizzo si raccomanda di lavarlo e igienizzarlo accoratamente. Per preservare il dispositivo tenetelo in un luogo sicuro e pulito, lontano dalla luce e dai bambini!

Pro:
– Ideale come primo approccio ai sex toys: questo vibratore è ottimo per chi si avvicina a questo mondo per la prima volta, in quanto consente di stimolare contemporaneamente vagina e clitoride.
– Ottima qualità di silicone.
– Effetto super realistico, grazie anche al fatto che si riscalda leggermente.

Contro:
– Alcuni potrebbero trovarlo un po’ troppo invasivo, in quanto stimola sia la vagina che la clitoride. Se siete molto sensibili, magari optate per qualcosa di più piccolo e meno invasivo, come quelli che stimolano solo la clitoride.

2. Satisfer 1

Offerta
Satisfyer 1 La prossima generazione
  • Il nostro vibratore satisfyer 1 vi aiuta a raggiungere indimenticabili orgasmi clitoridei multipli
  • Facile da pulire
  • La sua cavità sensoriale circonda con cautela il vostro clitoride e lo succhia in modo molto delicato; potete scegliere a vostro gusto e piacimento tra 11 diverse intensità di suzione

Se siete amanti del cunnilingus sicuramente amerete questo piccolo oggetto del piacere. Il Satisfer 1 è un vibratore clitorideo che permette di raggiungere anche orgasmi clitoridei multipli. Questo vibratore è dotato di una cavità sensoriale che circonda il clitoride e lo succhia in maniera molto delicata. Sono presenti 11 modalità di suzione che variano in base all’intensità e alla velocità, ma per quanto riguarda la vibrazione esiste una sola modalità, non è possibile aumentare o diminuire la potenza. Per quanto riguarda i materiali di costruzione sono di ottima qualità. Esternamente è ricoperto da morbido silicone che al tatto sempre quasi velluto. Pur trattandosi di un vibratore per il clitoride, con un po’ di fantasia è possibile utilizzarlo per altri scopi, ad esempio con una semplice rotazione è possibile utilizzare il gambo come un vibratore classico. Il vibratore è molto piccolo e discreto, ha una lunghezza totale di 14 centimetri e pesa solo 88 grammi, quindi si può portare anche in borsetta. Questo vibratore clitorideo è completamente impermeabile e può essere utilizzato tranquillamente sotto la doccia. Non necessita di ricarica in quanto funziona con due batterie AA. Il funzionamento è molto semplice, basta trovare l’intensità che più vi gusta per raggiungere in poco tempo fantastici orgasmi clitoridei.

Pro:
– Ideale per chi ama il cunnilingus: questo vibratore simula in tutto e per tutto il cunnilingus, per tanto è particolarmente indicato per chi gli amanti del genere.
– Realizzato in morbido silicone.
– Completamente impermeabile e quindi utilizzabile sotto la doccia.
– Vibratore tuttofare: nonostante sia una vibratore clitorideo con un po’ di fantasia si può utilizzare in tanti modi diversi.
– Grazie alle dimensioni ridotte è possibile portarlo anche in borsetta.

Contro:
– Non ricaricabile: questo vibratore funziona con due batterie AA quindi non è ricaribile e bisogna di ricordarsi di cambiare le batterie.
– Non è silenzioso: questo vibratore nonostante le dimensioni discrete non è silenzioso, ma emette un leggero ronzio comunque accettabile.

3. Yuechao Wireless Magic Wand Massager

Offerta
Massaggiatore, Wireless Magic Wand Massager, Elettrico Ricaricabile impermeabile Massaggiatore per Tutto il Corpo
  • ❤️ La bacchetta del massaggiatore elettrico ti porterà una forte vibrazione della bacchetta che concentra la forza sul collo, sulla schiena, sulla parte bassa della schiena, sulle spalle, sui piedi e sulle gambe. Se hai bisogno di un approccio più delicato, la bacchetta è perfetta anche per questo per aiutarti a rilassarti. La testina flessibile a contatto caldo è realizzata in silicone sicuro per il corpo che fornisce un sollievo istantaneo a quei dolori, dolori e muscoli indolenziti, regalando
  • ❤️ Massaggiatore che offre 20 diverse modalità di vibrazione a velocità intense e modelli vibranti per darti un sollievo immediato. massaggio del tessuto la bacchetta del massaggiatore elettrico ti farà sentire molto soddisfatto e rilassato. 20 diverse potenti e intense vibrazioni. Inizia con un'impostazione bassa, quindi accumula lentamente.
  • ❤️ Sensibilità simile alla pelle in silicone morbido non tossico non odoroso. La bacchetta magica in silicone funziona su maschi, femmine ed è ottima per la terapia di coppia.

Si tratta di un vibratore dalla forma ergonomica e realizzato in un materiale molto morbido e delicato sulla pelle. La testina flessibile consente di adattarsi a diverse zone del corpo. Il materiale in questione è il silicone approvato dalla FDA in grado di regalare una piacevole sensazione sulla pelle. Si tratta di un materiale completamente atossico, privo di ftalati e non poroso. Facilissimo da pulire, non trattiene assolutamente gli odori. Questo vibratore è dotato di venti diverse tipologie di vibrazione e ben otto livelli di intensità, per questo è in grado di adattarsi a tutte le esigenze e alle varie parti del corpo. Se siete alle prime armi si consiglia di utilizzare un’intensità bassa e poi man mano aumentarla. Grazie alle sue dimensioni ridotte è possibile portarlo in viaggio o comodamente in borsetta in totale discrezione. Il dispositivo è impermeabile quindi risulta molto comodo da lavare prima e dopo di ogni utilizzo. Inoltre, è possibile utilizzarlo sotto la doccia o in vasca da bagno anche con un olio da massaggio. Il dispositivo è dotato di un motore molto silenzioso e questo sicuramente è un fattore da apprezzare. Il vibratore si ricarica tramite cavo USB collegato al PC o direttamente collegato ad una normale presa elettrica. La batteria ha una buona autonomia. Anche da nuovo non presenta alcun cattivo odore. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Pro:
– Rivestito in morbido silicone: il materiale con cui è rivestito è davvero ottimo, completamente inodore e molto piacevole al tatto.
– Semplice da pulire: il miglior metodo per igienizzarlo è quello di usare salviettine umidificate.
– Molto silenzioso: è davvero difficile trovare un vibratore silenzioso, ma questo lo è davvero.
– Dimensioni ridotte: grazie alle sue dimensioni ridotte è davvero molto discreto da portare in giro nella borsetta o in viaggio con voi.
– Diversi livelli di intensità e vibrazioni: anche le i livelli di intensità di potenza e vibrazione non bastano mai, questo ne offre un buon numero.

Contro:
– Nessuno.

4. Donix Vibratore in silicone medico

Donix Vibratore in Silicone Medico, Vibrante con Telecomando (viola)
  • 【Materiale sicuro】 Realizzato in silicone medico sicuro per il corpo, super morbido, non tossico, inodore, sicuro ed ecologico
  • 【Telecomando wireless】 Il telecomando del vibratore dell'uovo funziona perfettamente per uso singolo o in coppia
  • 【Impermeabile, facile da pulire】 Vita portatile, silenziosa, impermeabile, facile da pulire e trasportare, puoi goderti la felicità in silenzio

Si tratta di un vibratore wireless che si vede spesso nei film americani dove si vede una coppia che li utilizza per divertirsi per una serata fuori a cena. Questo vibratore, infatti, è dotato di un telecomando wireless con cui è possibile accenderlo o spegnerlo e selezionare una delle 12 differenti tipologie di vibrazione. L’altra parte di questo toy è invece un ovetto che va inserito in vagina. Quest’ultimo è realizzato in silicone chirurgico, è sicuro, non tossico ed ecologico. La forma può risultare un pochino scomoda soprattutto per chi non l’ha mai utilizzato. Pur trattandosi un sex toy pensato principalmente per le coppie, nessuno vieta di poterlo utilizzare da sole sia a casa che in giro. Grazie alle sue dimensioni ridotte, può essere tranquillamente portato ovunque. Inoltre, non necessita di batterie, ma si ricarica tramite USB.

Pro:
– Ideale per le coppie ma non solo: questo sex toy è pensato per le coppie, ma nulla vieta di poterlo utilizzare anche da sole per il proprio piacere personale.
– Stimola la fantasia: il fatto di poter controllare tramite il telecomando wireless l’accensione, lo spegnimento e l’intensità della vibrazione può essere molto divertente, soprattutto se non siete voi a gestire il telecomando ma il vostro partner.
– 12 livelli di vibrazione: il fatto che sia dotato di 12 livelli di vibrazione lo rende sicuramente un sex toy molto interessante.
– Niente batterie: per il suo funzionamento non necessita di batterie, ma si ricarica comodamente tramite un cavetto USB.
– Piccolo e discreto: questo vibratore wireless è davvero molto piccolo per questo è perfetto da portare in giro ovunque si voglia.

Contro:
– La sua forma ad ovetto potrebbe non risultare comodissimo per tutte, soprattutto per chi non ha mai utilizzato un oggetto del genere.
– Si tratta di un vibratore prettamente vaginale che, quindi, non stimola il clitoride, ma con un po’ di fantasia si può utilizzare nel modo che si preferisce.

5. Hedo Q5 Vibratore per donna

Hedo Q5 | Vibratore per Donna | Ricaricabile | Silicone Medico Privo di PVC e ftalati | 100% Impermeabile Colore Verde-03
  • RICARICABILE - Hedo Q5 incorpora efficienti batterie al litio ricaricabili, presentando numerosi vantaggi rispetto alle pile stilo utilizzate in elettrostimolatori meno avanzati. Permettono di raggiungere una potenza superiore nelle vibrazioni, ma allo stesso tempo sono capaci di gestire al meglio quelle più delicate, offrendo una gamma d'intensità molto più ampia. Tengono la carica più a lungo e non essendo usa e getta, aiutano a risparmiare nel lungo termine oltre ad essere più ecologiche.
  • 50 GIORNI DI GARANZIA "SODDISFATTI O RIMBORSATI" - I prodotti Hedo sono conosciuti per il loro eccellente rapporto qualità prezzo e per questo siamo fiduciosi che rimarrete soddisfatti dell'acquisto. Nel caso in cui il vibratore non raggiunga le vostre aspettative, contattateci entro 50 giorni dalla data d'acquisto. Rimborseremo la spesa sostenuta al 100%!
  • SIAMO VENDITORI ITALIANI - Con Hedo, scegli l'affidabilità di un venditore locale e la garanzia italiana su tutti i prodotti. Inoltre, il celere servizio clienti sempre attivo in lingua italiana ti garantirà la migliore esperienza anche dopo l'acquisto, con risposte garantite entro la giornata lavorativa.

Il vibratore Hedo Q5 è indicato per tutte quelle donne che non sanno bene come orientarsi e quale scegliere in quanto si tratta di un modello basico. Il dispositivo arriva in una scatola in cartoncino insieme ad un libretto di istruzioni, un cavetto USB per caricarlo e un sacchetto per poterlo riporre. Per quanto riguarda i materiali di costruzione, nonostante si tratti di un modello di fascia bassa, è realizzato con un rivestimento esterno di silicone chirurgico, non tossico e non poroso. Inoltre, è privo di flatati quindi assolutamente sicuro per la salute. L’asta del vibratore è completamente flessibile e questo permette di piegarlo in tutte le direzioni. Il motore vibrante è collocato solo sulla punta e questo consente di utilizzarlo sia come vibratore interno, che esterno. Sulla parte frontale si trova anche una protuberanza pensata per stimolare il punto G. L’Hedo Q5è dotato di 8 diversi livelli di vibrazione. Il tutto si può controllare tramite il pulsante situato sulla parte inferiore. Con l’utilizzo prolungato il motore si scalda e questo potrebbe creare un’ulterirore sensazione di piacere o meno. Il dispositivo si ricarica piuttosto velocemente, impiega circa 60 minuti. Per quanto riguarda la pulizia è necessario utilizzare acqua e sapone neutro o un detergente antibatterico. Dopo averlo lavato accuratamente, va asciugato con un pannetto liscio e privo di lanuggine. Dopodiché si raccomanda di riporlo nel suo sacchetto e in un luogo asciutto, al riparo dalla luce e da fonti di calore che potrebbero danneggiarlo.

Pro:
– Ideale per chi è alle prime armi: questo modello è molto basico, per questo è perfetto per chi non sa bene cosa scegliere.
– Asta flessibile: questa caratteristica consente di piegare l’asta in tutte le direzioni.
– Si ricarica piuttosto velocemente.
– Si pulisce in maniera semplice e veloce, bastano solo acqua e sapone.
– Ottima sensazione al tatto.

Contro:
– Con l’utilizzo prolungato il motore si surriscalda e questo potrebbe non piacere a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *