Virility XXL GEL

Virility XXL GEL funziona o truffa? Recensioni e Opinioni di chi lo usa

Cos’è Virility XXL GEL?

Non sempre la vita sessuale scorre liscia come un uomo vorrebbe, potrebbero infatti subentrare alcuni problemi che vanno a minare la virilità maschile rendendo difficile l’erezione o abbreviando talmente tanto la durata del rapporto da affossare la fiducia in sé.

Ciò provoca una cattiva influenza sull’autostima e sul rapporto con la propria partner perciò è bene correre ai ripari e cercare una soluzione efficace. Virility XXL GEL si propone proprio come un prodotto innovativo in quanto ha diverse funzioni benefiche sia sull’aspetto sessuale sia per quanto il piacere stesso.

Ovviamente è doveroso fare una differenziazione perché esistono dei problemi causati dall’impotenza o da problemi psicologici che non possono essere risolti con un semplice prodotto ma sarà necessario procedere con una cura più invasiva, delle terapie da uno psicoterapeuta o con una ricerca alternativa.

Virility XXL GEL dovrebbe essere utilizzato dai soggetti che presentano una stanchezza temporanea dovuta a un lavoro molto stressante, al cambiamento della propria routine o semplicemente per potenziare le proprie abilità amatorie. Tutti sanno quanto il sesso abbia un’importanza rilevante

Come funziona Virility XXL GEL?

Tra le funzioni di Virility XXL GEL c’è quella di incrementare la tempistica del rapporto fino a 30 minuti, questo è molto importante per tutti coloro che soffrono di eiaculazione precoce e vogliono fare bella figura agli occhi della propria partner. Anche l’orgasmo sarà molto più intenso e piacevole rispetto al normale, la stessa cosa capiterà alla partner che godrà molto di più.

Il meccanismo di base è molto semplice: il gel va a incrementare la circolazione sanguigna verso i corpi cavernosi del pene e quindi sembrerà più grosso e duro rispetto agli standard normali.

L’aumento sarà temporaneo e durerà il tempo del rapporto, ripristinando le dimensioni una volta finito. Fare questa specificazione è doverosa in quanto non bisogna utilizzare Virility XXL GEL per un aumento permanente del pene, l’azienda non promette questo.

È vero che alcune dinamiche possono essere trattate in maniera non temporanea come l’aumento della durata del rapporto ma è soggettivo e bisogna valutare da caso a caso. Infine c’è un incremento dello sperma che solitamente è un aspetto impossibile da tenere sotto controllo ma che con Virility XXL GEL diventerà più massivo rendendo il piacere incredibile.

Virility XXL GEL recensioni
Virility XXL GEL

Ingredienti e Composizione

La composizione di Virility XXL GEL è di origine naturale, con diversi ingredienti essenziali per il corretto funzionamento dell’apparato sessuale come: il peperoncino, la caffeina, il pantenolo e le germe di grano. L’azienda ha compiuto diverse ricerche il cui scopo era combinare le sostanze più efficaci e stimolanti da quel punto di vista. Nello specifico, vediamo come agiscono:

  • il peperoncino ha proprietà vasodilatatrici e sono queste a incrementare la circolazione sanguigna verso il pene, aumentando il flusso infatti si avrà un aumento delle dimensioni, il pene apparirà più gonfio e duro rispetto al normale rendendolo quindi più potente. Oltre a questo, il peperoncino ha anche una funzione attiva nei confronti del muscolo cardiaco;
  • la caffeina viene utilizzata per migliorare la circolazione sanguigna e per drenare, inoltre è una sostanza eccitante per cui concorre al miglioramento della performance;
  • il pantenolo è un ingrediente lenitivo che ha al suo interno molta vitamina B5 la quale è fondamentale per equilibrare la funzionalità di Virility XXL GEL e prevenire l’arrossamento, proprio questo sarà necessario per non sentire alcun bruciore in seguito al peperoncino;
  • le germe di grano hanno un’azione detossificante e antiossidante perché contengono la vitamina E che risulta essere emolliente.

Controindicazioni

In questo caso, grazie alla composizione naturale del prodotto, è praticamente impossibile incorrere in controindicazioni ed effetti collaterali sgradevoli. È però consigliabile controllare la lista ingredienti per controllare la presenza di un’allergia nei confronti di qualche ingrediente, in tal caso è bene non utilizzarlo perché si instaurerebbero sintomi chiari come rossore, prurito e fastidio.

Dosaggio e come si usa

Utilizzare Virility XXL GEL è semplice in quanto bisognerà lavare la parte intima, applicare il gel ai genitali e massaggiare fino al completo assorbimento. In pochi minuti la crema espleterà il suo effetto, con un una rapida erezione e un pene potente. Lo spettro completo delle funzioni potranno essere viste in un tempo più lungo, solitamente in poche settimane. Per la massimizzazione è consigliato utilizzare il gel poco prima di un rapporto sessuale. Questa routine dovrà essere ripetuta quotidianamente per poter cementare alcune funzioni e rendere il miglioramento permanente.

Prezzo e dove acquistare

Attualmente il prezzo di Virility XXL GEL è di €49,90, acquistabile unicamente sul sito ufficiale dell’azienda; nella home page vengono illustrate tutte le nozioni di base e in basso si potrà compilare il form con il nome, il cognome, la via e il numero civico, la città di riferimento e un numero di telefono. Una volta compilato, un operatore incaricato provvederà a richiamare l’interessato per confermare l’ordine. Le spedizioni sono gratuite, mentre la modalità di pagamento è il contrassegno. In pochi giorni lavorativi, il corriere espresso provvederà alla consegna di un pacco anonimo in modo da preservare la privacy, ci sarà comunque un supporto telefonico che lavorerà anche in seguito per risolvere repentinamente ogni tipo di problema.

Si trova in farmacia?

Non è possibile acquistare Virility XXL GEL in farmacia in quanto l’azienda ha deciso di non permettere la rivendita a terzi partner commerciali in modo da fornire lo stesso prezzo per tutti e controllare meglio il filone logistico. Chiunque acquisti Virility XXL GEL dal sito, infatti, avrà modo di avere un supporto anche dopo la vendita, cosa che non avverrebbe se si comprasse il prodotto in farmacia.

Si acquista anche su Amazon

Virility XXL GEL non è in vendita su Amazon però potrebbe accadere che un soggetto lo possa rivendere come terza parte, in tal caso è meglio non fidarsi prima di tutto perché potrebbe essere contraffatto o un fake e, in seconda istanza, perché togliersi il pregio di poter essere seguiti da un supporto, cosa che non si avrebbe con Amazon? Meglio diffidare e puntare direttamente sul sito ufficiale.

Si trova in erboristeria?

Non si troverà Virility XXL GEL nemmeno in erboristeria, qui ci sono tantissimi prodotti naturali ma manca questo specifico prodotto perciò meglio evitare l’acquisto di creme gel che vengono spacciate per simili ma che potrebbero rivelarsi inefficaci.

Funziona ed è efficace davvero?

Come si può affermare che Virility XXL GEL non sia efficace se ci sono decine di commenti e recensioni positive in giro per il web?

La presenza di così tante opinioni sembra confermare il potenziale del gel ma è pur vero che sarà possibile trovarne di negative. Trattandosi di un prodotto naturale e non di un medicinale, sarebbe più onesto parlare di risposta soggettiva in quanto potrebbero esserci persone che rispondono bene agli ingredienti e persone che invece rilevano una differenza minima rivelando o una mancata funzionalità. Il consiglio quindi è quello di provare sulla propria pelle Virility XXL GEL per capire se sia funzionale o meno.

È una truffa?

Quando si parla di truffa bisognerebbe trattare alcuni dati inconfutabili che rendono la truffa tale. Virility XXL GEL non lo è assolutamente in quanto è un prodotto venduto con regolare licenza, da un’azienda che fattura l’ordine e che offre un supporto dopo l’acquisto per cui non è un un venditore che sparisce, che vende qualcosa di contraffatto o che promette cose inesatte.

Basta leggere le tante recensioni positive per capire che Virility XXL GEL ha una comprovata efficacia e ciò che cambia è semplicemente il fatto che alcuni soggetti possano non rispondere bene agli ingredienti all’interno, inteso come una mancata risposta, ma questa è una dinamica comune quando si utilizza qualsiasi tipo di prodotto naturale.

Opinioni

Flavio, 37 anni, da Pisa scrive: ho cominciato a usare il gel Virility XXL perché avevo dei problemi di eiaculazione precoce. Ne soffro fin da quando sono piccolo ma negli ultimi tempi questo fastidio si è accentuato con grande scontento della mia ragazza per cui, per non rovinare il rapporto ho deciso di correre ai ripari una volta e per tutte. Ho letto delle buone recensioni riguardo questo prodotto perciò ho effettuato l’ordine e ho cominciato a usare il gel tutti i giorni, la sera prima di andare a letto. Dopo circa una settimana ho notato una grande differenza perché era come se il mio pene fosse diventato da una parte meno sensibile, dall’altra più reattivo per cui il mio orgasmo era comunque molto piacevole però sentivo l’esigenza di provare piacere per molto più tempo e questo rendeva il rapporto più lungo. Sono passato da una media di 10 minuti a circa 20-30 perciò non posso che ritenermi felicissimo, mi sento molto più a mio agio con me stesso e anche la mia ragazza ha finalmente delle attenzioni che prima non aveva più.

Stefano, 42 anni, da Torino scrive: il lavoro molto stressante mi ha reso particolarmente sensibile dal punto di vista sessuale e a un certo punto ho cominciato ad avere l’ansia da prestazione. Non so perché mi capitasse ma la stanchezza, lo stress fisico e mentale e la poca voglia mi rendevano molto fiacco da quel punto di vista e, a volte, mi è capitato di perdere l’erezione durante il sesso. Inutile dire quanto questo aspetto abbia condizionato il mio matrimonio, mia moglie era convinta che non mi piacesse più, litigavamo spesso e quindi allo stress lavorativo si aggiungeva anche lo stress privato; a un certo punto non ce l’ho fatta più e ho deciso di correre ai ripari e di comprare un prodotto che mi permettesse di migliorare senza però provocare dei danni. Non volevo assolutamente prendere il Viagra o altri medicinali del genere e ho fatto una ricerca mirata per cercare qualcosa di naturale, arrivando quindi a Virility XXL GEL. Sono stato davvero contento perché il pacco mi è arrivato in pochissimi giorni, l’ho visto come un segno del destino che voleva in qualche modo accelerare questa sorta di guarigione. Il risultato l’ho avuto fin dalle prime applicazioni ma, adesso che non lo uso da un mese, sto notando che la situazione sia ancora uguale per cui la crema ha praticamente risolto in maniera permanente il mio problema e se anche così non fosse correrei subito a fare un nuovo acquisto.

Carlo, 51 anni, da Roma scrive: non ho mai avuto problemi da quel punto di vista ma l’età ha cominciato a farmi avere alcune piccole debacle che mi hanno sconfortato in quanto non credevo di essere entrato in quella fase della mia vita, parlo di quella in cui un’erezione è un’occasione rara. A meno che non avessi utilizzato il Viagra, i miei rapporti erano ormai diventati un terno al lotto però ho preferito non disperarmi ma puntare su un prodotto naturale con la fiducia che potesse risolvere in maniera rapida e senza troppe problematiche di fondo. Un amico mi ha consigliato Virility XXL GEL perché lui lo utilizzava già da tempo e si era trovato molto bene perciò ho fatto l’ordine dal sito e mi è arrivato un pacco anonimo a casa. Avevo già avvertito mia moglie di questo acquisto per cui non si è stranita nel vedere questa piccola confezione che conteneva il gel, speravo solamente che mi durasse per un bel po’ di tempo in modo da non dover effettuare di nuovo l’acquisto poco dopo. Alla fine, più o meno, devo dire che il tubetto mi è durato un mese e ha avuto effetti dopo qualche giorno in quanto sentivo l’erezione molto più forte e resistente rispetto a prima, inoltre una volta raggiunta la tenevo fino alla fine. Credetemi se vi dico che è stato l’orgasmo a sorprendermi perché è stato veramente intenso, come non l’ho mai provato nemmeno da giovane perciò penso che sia qualcosa da consigliare a tutti: non solo quelli che hanno disturbi ma anche a chi non ha problemi ma desidera un qualcosa di più nel suo rapporto.

Opinioni negative

Alessio, 49 anni, da Pistoia scrive: non sono contento di Virility XXL GEL perché prometteva tante funzioni positive ma io praticamente non ho visto nulla di che. A parte una sensazione di calore provocata dal peperoncino, i miei orgasmi sono rimasti gli stessi, la lunghezza del pene praticamente uguale, la durata come prima, ho speso €50 per un qualcosa che potevo fare tranquillamente a casa aggiungendo un po’ di peperoncino a una qualsiasi crema per i genitali e basta. Avrei risparmiato non solo i soldi ma anche la delusione per un prodotto che speravo riuscisse a migliorare i miei rapporti sessuali e che ha avuto l’effetto di un bicchiere di acqua fresca. Nulla da dire sulla velocità del corriere o sulla professionalità dell’operatore che mi ha chiamato però non è abbastanza per una recensione positiva.

Roberto, 38 anni, da Latina scrive: ho acquistato Virility XXL GEL perché avevo letto tante opinioni positive su un forum che frequento perciò mi sono deciso a farmi un regalo di compleanno in anticipo. Premetto che non ho chissà quali problemi a letto però mi stuzzicava l’idea di avere orgasmi più intensi, rapporti più lunghi e così via dicendo. Il sito è abbastanza scarso riguardo alle informazioni, sarei stato più felice se avessi letto dei dati professionali, studi e ricerche scientifiche, cosa che invece non ho trovato però non ho demorso e ho continuato a effettuare l’acquisto. Ho provato la crema per circa tre settimane quando ho terminato il tubetto e quindi ho fatto i punti con i risultati: un pene pressoché unto ma fondamentalmente uguale a prima perciò non ho assolutamente nulla di positivo da dire e sconsiglio di acquistarlo perché si spenderebbero solo dei soldi inutili.

Pietro, 40, da Napoli scrive: ho comprato Virility XXL GEL dopo che me ne avevano parlato molto bene ma devo ammettere che alla fine non si è rivelato per quello che credevo. Il mio problema fondamentalmente è un’erezione carente, forse dovuta allo stress ma non ho indagato più di tanto sulle cause scatenanti. Faccio fatica a raggiungere l’erezione ma non ho problemi di durata né di portare a termine il rapporto, volevo semplicemente un piccolo aiuto che accelerasse questa parte iniziale e mi permettesse di sentirmi più a mio agio sotto le lenzuola. Con Virility XXL GEL non ho trovato praticamente niente di diverso, ho continuato a raggiungere erezioni con molta difficoltà e quindi per me si è rivelato completamente inefficace e inutilizzabile. Forse conta davvero la risposta di un corpo, come loro specificano sempre, però ci tengo a scrivere la mia recensione in modo che possa risultare utile a qualcuno.

Recensioni vere dei clienti che lo utilizzano

Alessandro, 39 anni, da Roma scrive: ho cominciato ad avere dei problemi a letto con il mio fidanzato già da qualche mese. In linea generale ho notato che la mia resistenza era praticamente ridotta, mi stancavo più facilmente e mollavo la corda dopo qualche minuto. Questo aspetto mi ha molto preoccupato e non capivo a cosa fosse dovuto, forse era questa la famosa ansia da prestazione di cui avevo sentito parlare e di cui non avevo mai sofferto. Anche il mio partner si era molto preoccupato perciò ha cercato una soluzione per me, arrivando al sito di Virility XXL GEL. Non ero convinto al 100% ma abbiamo comunque deciso di effettuare l’acquisto e in pochi giorni ho cominciato l’applicazione della crema, ho anche acquistato due tubetti in modo che anche il mio partner potesse utilizzarlo per circa un mesetto. Sono davvero rimasto sorpreso dai benefici derivanti dal prodotto perché sono molteplici, non solo mi ha reso più resistente e duraturo ma anche spazzato via l’ansia, la paura, il timore di non riuscire a soddisfare la mia dolce metà. Inoltre sento proprio delle differenze a livello fisico delle mie parti basse: è come se avessi maggiore potenza, una potenza che non credevo di avere. Non posso quindi che consigliarlo a tutti.

Aldo, 55 anni, da Caserta scrive: sono arrivato a un’età in cui credevo di dover per forza utilizzare dei medicinali per incrementare la mia potenza a letto però soffro di alcuni problemi cardiaci e quindi il medico mi ha assolutamente vietato l’utilizzo. Non sapevo quindi come risolvere dato che, nelle ultime settimane, avevo notato un rapido depotenziamento delle mie qualità a letto perciò ho fatto qualche ricerca e ho puntato tutto sui prodotti omeopatici. Inutile dire che ne ho provati diversi prima di arrivare a Virility XXL GEL ed è stato solo quest’ultimo ad aver avuto un’efficacia su di me. Prima di tutto ho notato un pene più grosso e gonfio, nulla che però mi facesse male anzi. Il rapporto si è allungato di una decina di minuti ma a cambiare sono stato soprattutto io che ho acquistato la fiducia in me che mi ha tolto 10 anni dalla carta d’identità. Ne avevo davvero bisogno così come ne aveva bisogno anche mia moglie.

Cosa dicono nei forum e quali sono i commenti?

Esistono dei forum volti alla salute, al benessere e alla sessualità che risultano molto utili perché in essi si nascondono dei pareri razionali e, a volte, crudeli capaci di direzionare l’acquirente verso un determinato acquisto oppure no.

Dando un’occhiata ai commenti che circolavano su Virility XXL GEL abbiamo scoperto che sono molto positivi, indice della funzionalità comprovata di questo prodotto. Ad esempio c’è Mario che soffre di disfunzioni erettili e di ansia per cui non riusciva a soddisfare a letto la moglie e ha utilizzato diverse medicine che però non hanno avuto dei risultati sperati perché agivano solo temporaneamente. Virility XXL GEL ha avuto un effetto diverso, blando però costante, ottenendo quindi miglioramenti in maniera permanente.

Ciò ha avuto una ripercussione positiva anche sulla psiche dell’utilizzatore che ha trattato la sua ansia e aumentato la fiducia in se stesso, con le conseguenze ottimali su tutti gli aspetti della sua vita. Andrea invece è giovanissimo, ha da poco perso la verginità ed è per questo che soffre di eiaculazione precoce.

Non ha abbastanza esperienza in questo campo e quindi ha cercato una soluzione che gli permettesse di non essere deriso dalle sue partner, Virility XXL GEL gli ha permesso di migliorare sotto questo punto di vista e, grazie al pacco anonimo, non ha nemmeno dovuto cercare delle giustificazioni con i suoi genitori.

Ma le testimonianze sono davvero innumerevoli, basta semplicemente fare una ricerca, inserendo le parole chiave giuste e visionare il tutto. Certo, si troveranno anche le negative ma è doveroso raccogliere tutti questi commenti con le pinze per poter poi arrivare a una decisione finale.

Conclusione

Virility XXL GEL sì o no? Un uomo deluso da se stesso e che ha problemi sotto le lenzuola è un uomo disperato e pronto a tutto pur di raggiungere il piacere perciò non bisogna sottovalutare questa condizione. Eliminando i medicinali, che forzano un’azione e hanno innumerevoli effetti collaterali, provare una crema di origine naturale non fa male ed è una possibilità che merita di essere provata almeno una volta. Se poi il corpo risponde in maniera ottimale, sarà la soluzione definitiva a una serie di problematiche che hanno forti ripercussioni sull’aspetto psicologico, sociale e professionale.

Una volta recuperata la piena autostima tutto cambierà, compresa la visione del mondo e degli altri.

Da questo punto di vista, Virility XXL GEL compie un lavoro mirato che pone l’uomo al centro della sua missione. Se i risultati non sono quelli sperati, non importa. La lista di prodotti attualmente esistenti è lunga perciò meglio non demordere e proseguire con la ricerca.