Virility recensioni

Virility XXL 2×1 truffa o funziona? Recensioni e Opinioni di chi lo usa

Cos’è Virility XXL?

Virility XXL è un integratore pensato per tutti quegli uomini che hanno problemi nella vita sessuale, non è scontato che un uomo possa risentire di un lavoro troppo stressante, problemi sociali o semplicemente di ritmi sfiancanti che si esplicano con una libido diminuita o una riduzione della potenza sessuale.

Questo tipo di problemi ha delle forti ripercussioni sia sull’autostima del soggetto sia sulla relazione con il partner perciò è doveroso cercare una soluzione che non faccia male al corpo.

Alcuni decidono di assumere il Viagra ma sappiamo bene come questa pasticca sia dannosa a lungo andare e con forti effetti collaterali, specialmente in persone che hanno problemi cardiaci o avanti con l’età.

Virility XXL, al contrario, ha una formula di origine naturale che va a supportare la funzionalità uro-genitale, la durata dell’erezione, la qualità del rapporto sessuale, la circolazione sanguignale inguinale e l’eccitazione stessa.

Come funziona Virility XXL?

Il funzionamento di Virility XXL è molto semplice la formulazione è stata studiata in modo da massimizzare la funzionalità dell’apparato riproduttivo e tutte le sue mansioni, aumentando in maniera fisiologica la produzione del testosterone, regolando alcune operazioni abitudinarie legate alla minzione, incremento del flusso sanguigno verso il pene così che aumentando la circolazione sanguigna abbia come conseguenza un’erezione più potente e duratura rispetto a normale.

Lo scopo è quello di bilanciare un malfunzionamento fisico – non psicologico – perciò può essere utilizzato anche da persone che semplicemente vogliono avere un aiuto in più per ottimizzare una performance sessuale o prolungare il rapporto, l’importante è che non ci sia nessun problema cronico o psicologico di fondo.

I vantaggi quindi sono principalmente quattro: un miglioramento del rapporto sessuale, un incremento della sua durata, maggiore potenza nell’erezione, piacere molto più intenso.

Virility XXL 2x1
Virility XXL 2×1

OFFERTA 2 x 1

Ingredienti e Composizione

Nella lista di ingredienti di Virility XXL troviamo:

  • Schisandra, una bacca orientale utilizzata per le sue proprietà antinfiammatorie e antiossidanti. Riesce a proteggere le cellule e a liberare il corpo dalle sostanze tossiche;
  • Ginseng con proprietà antistress che riesce a dare pieno supporto alle difese immunitarie, oltre a essere un alleato per disfunzioni erettili leggere e non croniche;
  • Tribulus terrestris, molto comune negli integratori maschili in quanto aumenta la produzione naturale di testosterone e sostiene l’attività sessuale;
  • Vitamina C, fondamentale per una serie di funzioni vitali in quanto aiuta la crescita delle cellule dei tessuti del corpo, ha proprietà antiossidanti inoltre ha un ruolo anche nella circolazione sanguigna;
  • Arginina, un amminoacido che aumenta il flusso sanguigno e dilata i vasi.

Controindicazioni

La formulazione naturale di Virility XXL è una condizione iniziale positiva per tutti coloro che temono eventuali effetti collaterali, gli studi scientifici infatti non hanno rilevato la presenza di controindicazioni però è scontato ribadire la possibile instaurazione di allergie dovute ai singoli ingredienti del prodotto perciò è bene controllare sempre e allertare il medico curante prima di assumerlo, specialmente se il soggetto ha delle patologie croniche.

Dosaggio e come si usa

Ogni boccetta di Virility XXL ha un totale di 30 pasticche da consumare giornalmente, 30 minuti prima dei pasti principali. È possibile aiutarsi con un bicchiere d’acqua per non compromettere l’efficacia del trattamento ma è necessario rispettare correttamente la frequenza e la posologia pena una mancata funzionalità e un effetto Vano.

Prezzo e dove acquistare

Attualmente il prezzo di Virility XXL è di €49, sul sito ufficiale sarà possibile acquistarlo con una modalità molto semplice: nella home page c’è un form in cui compilare i propri dati quali nome, cognome, indirizzo, città e numero di cellulare. Quest’ultimo è molto importante perché sarà qui che chiamerà un operatore telefonico che concluderà l’ordine.

Oggi è disponibile la promozione che dimezza il prezzo originario di €98 ma ha una durata temporanea per cui sarà bene affrettarsi il prima possibile.

La spedizione è gratuita e si potrà pagare in contrassegno al corriere. Non c’è bisogno di una prescrizione medica, basterà semplicemente confermare l’ordine e aspettare dai 3 ai 5 giorni lavorativi per ricevere il pacco comodamente a casa.

Si trova in farmacia?

In farmacia si potranno trovare sicuramente farmaci e integratori alimentari sui generis ma non Virility XXL che è venduto unicamente sul sito ufficiale perciò inutile provare a chiedere o prenotare.

Si acquista anche su Amazon

Anche se Amazon propone un’ampia offerta, Virility XXL non è tra questi. Meglio evitare prodotti contraffatti o dal nome simile che potrebbero rivelarsi non sole falsi ma anche dannosi per la salute.

Si trova in erboristeria?

In erboristeria ci sono moltissimi integratori alimentari ma non c’è Virility XXL in quanto la piattaforma ha deciso di improntare il suo business sulla vendita online utilizzando un unico canale ufficiale.

Funziona ed è efficace davvero?

Virility XXL funziona perché non è un prodotto che si propone al pubblico come una sorta di miracolo in grado di cambiare patologie croniche o impotenza, parliamo piuttosto di un prodotto onesto e sincero che è distribuito sul mercato come un integratore alimentare in grado di alleviare o migliorare una condizione fisica e non psicologica.

Prima di assumerlo è necessario capire la natura dei propri problemi in quanto, qualora fossero psicologici, è naturale che Virility XXL risulterà inefficace perché la vera soluzione al problema è una terapia da uno psicoterapeuta o uno psicologo.

Quando invece trattasi di un problema leggero, causato da fattori stressanti, l’integratore va a colmare alcuni deficit presenti all’interno dell’organismo e a dare quindi nuovamente supporto al’omeostasi. Per omeostasi si intende un equilibrio delle varie parti e dei principi attivi, consentendo agli apparati funzionali di espletare al meglio il proprio lavoro. Alla luce di questi dati biologici, Virility XXL è efficace sotto tutti gli aspetti.

È una truffa?

Non è possibile dire che Virility XXL sia una truffa per i motivi precedentemente citati: l’azienda asserisce che il suo prodotto non è rivolto a chi ha dei problemi concreti che necessitano di essere risolti in un modo più invasivo, non lo ha mai proposto come risolutore di disfunzioni sessuali e impotenza ma come un piccolo aiuto per chi si sente stressato e ha necessità di un supporto maggiore durante l’atto sessuale.

È comunque difficile valutare la propria condizione in maniera oggettiva per cui è comprensibile la delusione causata da aspettative non raggiunte, quindi è consigliabile fare sempre la prova del nove e acquistare almeno un mese di trattamento per poter capire se Virility XXL sia utile per le proprie esigenze. Ribadiamo anche che il trattamento deve essere seguito in maniera consona e costante per poter funzionare altrimenti il rischio è che le sue qualità non vengano esaudite al massimo.

Opinioni

Roberto, 45 anni, da Napoli scrive: è un mio problema il fatto di somatizzare molto lo stress e, negli ultimi anni, il tutto confluiva in una difficoltà nel fare l’amore con mia moglie e nell’avere una semplice erezione.

Ho fatto diversi esami con professionisti del settore eppure tutti mi hanno detto che si trattava semplicemente di stress e non altro, né dal punto di vista fisico né dal punto di vista psicologico perciò questo mi ha tranquillizzato e mi ha spinto a cercare qualche integratore che riuscisse a rallentare questo nervosismo e a farmi sentire nuovamente normale. Ho trovato diverse recensioni positive in merito Virility XXL che mi hanno spinto all’acquisto nonostante il prezzo fosse leggermente alto per le mie tasche però ho deciso di dare le spalle a un periodo davvero buio e quindi ho proceduto con l’acquisto.

Il risultato l’ho visto dopo circa un mese, i segni sono stati diversi: prima di tutto l’erezione era molto più forte e potente, sentivo come una specie di calore che accelerava l’erezione in pochissimo tempo e anche mia moglie se n’è accorta. Anche la durata è stata buona ma a dire la verità questo era l’ultimo dei miei pensieri, per me l’importante era riuscire a portare a termine finalmente il rapporto con moglie.

Ci sono riuscito e la mia autostima è salita alle stelle, non mi sentivo più un uomo ma Virility XXL mi ha aiutato a recuperare quella fiducia in me stesso che avevo perso. Inutile dire che la mia partner adesso è felicissima e non litighiamo più come prima perché non è possibile sottovalutare il sesso in un rapporto di coppia e per questo il motivo per cui ho effettuato un acquisto multiplo di Virility XXL con il beneplacito di mia moglie che ha detto che sono soldi assolutamente ben spesi.

Federico, 57 anni, da Rieti scrive: ho sempre sofferto di alcune disfunzioni temporanee a causa degli stati depressivi da cambio stagione. Detto in questo modo sembra quasi fa ridere eppure ogni cambio stagione sento una leggera ansia montare dentro di me con una serie di difficoltà, tra cui quella di avere un rapporto completo. A un certo punto infatti l’erezione sembra non tenere e devo ricominciare tutto da capo fino a provare una grande frustrazione perché difficilmente riesco a raggiungere l’orgasmo.

Questa condizione ha un po’ influenzato il rapporto con mia moglie, rendendola insicura di se stessa perché pensava di essere lei la causa di questo mio malessere anche se non è assolutamente così . Per la prima volta in vita mia ho deciso, seppure in tarda età, di parlarne con il mio medico che mi ha suggerito alcuni integratori alimentari.

Ne ho provati tre della sua lista tra cui Virility XXL che però si è rivelato il più costoso ma anche il migliore. La prima cosa che ho apprezzato è che il pacco sia arrivato a casa in maniera anonima dopo pochissimi giorni, ho nascosto la boccetta a mia moglie e l’ho preso prima dei pasti tutti i giorni per un mese.

I risultati li ho visti fin dalla prima settimana in quanto riuscivo raggiungere molto più facilmente l’erezione, e ho anche portato a termine un rapporto fin dalla prima prova. Mia moglie è stata abbastanza sorpresa anche se era abituata a questi miei cambiamenti da un giorno all’altro però stavolta le ho detto che era tutto merito di un integratore alimentare che non provocava effetti collaterali e quindi mi ha spinto a prenderlo tutti i giorni, anzi è proprio lei a prepararmi la pasticca sul tavolo prima del pranzo e della cena.

Mario, 30 anni, da Milano scrive: nonostante sia molto giovane e non abbia mai avuto problemi, negli ultimi mesi ho avuto delle piccole disfunzioni periodiche che mi hanno fatto preoccupare. Ho fatto una visita medica che però non ha rilevato nulla di base e quindi mi ha suggerito di prendere degli integratori che aumentassero la circolazione sanguigna nelle parti basse.

Ho quindi chiesto qualche nome che potesse affinare la mia ricerca e ho quindi effettuato un’analisi approfondita online per capire quale tra questi nomi fosse il prodotto migliore per le mie esigenze. Il primo che mi ha colpito è stato Virility XXL perché, rispetto agli altri, si presentava in maniera molto semplice e senza troppe promesse che mi puzzavano fin dalla prima occhiata.

Ho provveduto poi a cercare qualche commento in merito, ho visto che la maggior parte delle recensioni presenti sul web era positiva per cui mi sono affidato al mio istinto e ho proceduto con l’acquisto. Le pasticche che mi sono arrivate non hanno praticamente sapore o odore e si prendono mezz’ora prima dei pasti, seguendo questo trattamento tutti i giorni.

Io ho seguito il trattamento per due mesi e ho risolto definitivamente queste disfunzioni periodiche che accadevano senza che io sapessi perché. La cosa che però mi ha lasciato soddisfatto è che non solo io ho notato un miglioramento della mia performance sessuale, confermato anche dalla mia ragazza. È come se ci fosse stato un aggiornamento di me stesso con il risultato che non solo tornato a essere felice ma lo è anche la mia partner. Lo consiglio a tutti.

Opinioni negative

Stefano, 47 anni, da Firenze scrive: non so che cosa mi sia saltato in mente precisamente quando ho deciso di acquistare Virility XXL ma in quel momento mi sembrava una buona idea per dare una scossa alla mia vita sessuale e migliorare tutt’a un tratto le mie doti di amatore.

Sono sempre stato contro il Viagra e altri medicinali simili che forzavano in maniera tossica l’organism mentre sono invece sempre stato incuriosito da integratori alimentari perché fanno poco ma quel poco che fanno tende a migliorare il tutto. Virility XXL si proponeva proprio in questo modo, come un aiuto per un’erezione più efficace, più duratura e potente.

Specifico che non ho chissà quali problemi di impotenza però ogni tanto incorro in una debacle che lascia scontente le mie partner perciò ho deciso di provare. Ho acquistato due pacchi di Virility XXL però non sono arrivato a consumarli perché ho visto che fondamentalmente non cambiava nulla, io restavo sempre lo stesso e così i miei rapporti sessuali.

Eppure ho seguito bene il trattamento per il primo mese, sempre a stomaco vuoto aiutandomi con un bicchiere d’acqua, proprio come consigliato dal foglietto illustrativo all’interno perciò non può esserci nessun errore nella mia pratica quanto un’assoluta inutilità di questo prodotto. Io lo sconsiglio vivamente e non raccomando nemmeno di fare una prova perché a questo punto meglio virare su prodotti per l’erezione di marchi conosciuti.

Umberto, 40 anni, da Torino scrive: scrivo questa recensione perché sono rimasto molto deluso da Virility XXL. Cercavo online la soluzione al mio problema di impotenza e ho trovato tantissimi commenti entusiastici che mi hanno spinto ad acquistarlo anche se poi mi sono pentito di questa scelta visto che con me non ha avuto alcun tipo di risoluzione.

È pur vero che si tratta di un integratore e non un farmaco ma il fatto è appunto che io non volevo usare dei farmaci ma cercavo un’integrazione alimentare che risolvesse definitivamente il problema pensando di avere qualche deficit di principi attivi e non di altro.

Purtroppo dopo un mese di utilizzo non ho provato nulla di gradevole o che addolcisse questa mia recensione. L’erezione è sempre molto difficile da raggiungere, l’orgasmo è un terno al lotto e l’insoddisfazione generalizzata è molto alta perciò non consiglio assolutamente di comprare Virility XXL se ci sono dei problemi importanti ma, in questo caso, meglio puntare un medicinale che tutti conosciamo e che è infallibile.

Valerio, 60 anni, da Milano scrive: ho deciso di acquistare Virility XXL perché ho un problema di impotenza che si presenta puntualmente da 10 anni a questa parte. Ho deciso di non passare subito al medicinale e di provare qualche integratore perciò ne ho acquistati tanti e appena vedevo che non avevano alcun tipo di effetto li cambiavo con qualche altro.

È così è stato anche con Virility XXL, l’ho comprato come terzo nome della mia lista e l’ho provato per un mese, quando ho fatto la prova del nove e mi sono reso conto che la mia erezione era sempre molto difficile da raggiungere e questo fantomatico aumento della circolazione sanguigna non provocava praticamente niente e tutto restava come prima. È come se non avessi mai preso queste pasticche perciò non posso che essere scontento dato che comunque ha un costo importante e non è rimborsabile.

Tutto quello che posso fare ed è nelle mie facoltà è quello di segnalare la cosa ad altri consumatori in modo che possano pensarci due volte prima di passare all’acquisto perché nonostante abbia tantissimi commenti positivi è pur vero che ce ne sono anche tanti negativi perciò forse la cosa che conta più in questo prodotto è la risposta soggettiva di ognuno. Nel mio caso è stata negativa.

Recensioni vere dei clienti che lo utilizzano

Vincenzo, 51 anni, da Napoli scrive: non sono d’accordo con le recensioni negative che circolano sul web perché basta leggere attentamente le condizioni di uso di Virility XXL per capire che si tratta di un integratore alimentare come tanti altri e che quindi possono compiere un’azione a seconda della persona.

La realtà è che gli integratori alimentari non hanno una scadenza o un arco di tempo entro il quale espletare la loro funzione ma potrebbero cominciare a ingranare il tutto anche dopo mesi di utilizzo. Io sono un rappresentante farmaceutico per cui conosco bene quanto sia articolato il processo biologico di un organismo e quindi non mi sono preoccupato quando a una certa età ho cominciato ad avere alcune mancanze dal punto di vista sessuale perché è naturale non essere più pimpanti come a vent’anni.

Sapevo che quasi sicuramente la motivazione dei miei deficit era dovuta alla mancanza di qualche sostanza per cui ho acquistato Virility XXL per ottemperare a queste assenze e risolvere repentinamente il problema. Ho seguito la terapia per tre mesi e i miglioramenti sono stati davvero graduali e molto lievi tanto che una persona poco attenta potrebbe non accorgersene. Non si ha un passaggio da 0 a 10 nel giro di una settimana ma è talmente costante che posso affermare essere una condizione necessaria in un prodotto salutare come questo. Lo consiglio vivamente e lo raccomando a tutti gli uomini di mezza età che sentono manchi qualcosa nella loro alimentazione, nella loro vita e nel loro rapporto, volendo quindi recuperare senza controindicazioni.

Alfonso, 46 anni, da Genova scrive: Virility XXL ha cambiato la mia vita nel giro di pochi mesi e di questo non posso che esserne riconoscente; sono molto soddisfatto perché era da tanto tempo che non mi sentivo giovane e potente dal punto di vista sessuale come in questo periodo.

Le mie erezioni sono sempre state molto complesse, difficili da raggiungere e questo ha lentamente disintegrato la pazienza della mia compagna che a un certo punto mi ha posto davanti a un bivio e quindi ho cercato di risolverlo con degli integratori alimentari. Virility XXL ha quindi messo una pietra su tutte le mie preoccupazioni e mi ha restituito un rapporto colorato, bellissimo e rapido come quando sei giovane e non hai problemi sotto questo punto di vista. Mi sento come se non avessi più 46 anni ma fossi ritornato ai miei 26!

Cosa dicono nei forum e quali sono i commenti?

Un integratore alimentare come Virility XXL porta con sé un testamento scientifico facile da leggere perché al suo interno gli ingredienti espletano per forza di cose un’azione all’interno dell’organismo. Basta però leggere le tante recensioni presenti sul web per capire che l’azienda produttrice propone qualcosa che davvero merita attenzione e che vuole essere un supporto naturale per tutti quei processi legati alla sfera sessuale.

Se la maggior parte dei commenti e delle recensioni sono positive allora c’è un fondo di verità in tutto questo. Il consiglio è quello di leggere i commenti scritti all’interno dei forum perché qui si nasconde la verità più spietata, quella degli utenti iscritti e verificati che vogliono suggerire in modo onesto tutti gli altri.

Possiamo quindi leggere le esperienze di Marco, Alessandro, Francesco, che superati i 40 anni hanno tutti trovato dei problemi di erezione e che questo gettava un’ombra scura sulla loro vita perché la virilità è un concetto importante nella vita di un uomo e non può essere nascosto.

Grazie a Virility hanno tutti recuperato il pieno controllo sulle loro vite e sui loro legami affettivi. Non sono certamente le uniche! Suggeriamo di inserire le parole chiave “Virility XXL opinioni” e di prediligere i forum dedicati alla salute e il benessere così da avere un prospetto chiaro di cosa realmente sia questo integratore.

Siamo sicuri che l’impressione finale sarà positiva, fermo restando che l’esperienza a sé sarà unica e diversa da tutte le altre, motivo per cui i commenti esterni vanno accolti, letti ma presi con le pinzette onde evitare di lasciarsi influenzare troppo.